Leggete lo spazio autriceh sottoh? :3
Chrazieh •ω•Io:"*accende la tv* *passa il programma che le piace*"
Io:"MAGNUS!! VIENI ADESSO SUBITO IMMEDIATAMENTE!!"
Magnus:"COSA CHI DOVE QUANDO *inciampa* *cade*"
Io:"*si butta su di lui* C'È TAKE ME OUT!! *lo smuove*"
Magnus:"PER LILITH FAMMI SPAZIO! *si lancia a balena spiaggiata sul divano seguito da Eli*"
Take me Out:"*entrano le tizie*"
Magnus:"*fa apparire due pulsanti con scritto 'Magnus' ed 'Elisa'* Bene, ora si comincia"
Gabriele Corsi:" L'ascensore è occupato, il ragazzo è libero! Single, fatti vedere!!"
Io e Magnus:"WOOOOOOO *prendono i pop corn*"
Take me Out:"*entra uno figo*"
Alec:"*arriva random*Hey ragazzi cosa fat-"
Magnus:"*lancia in aria i pop corn*ALEXANDER MI È VENUTO UN INFARTO!"
Alec:"Cosa è succes- MAGNUS. NOI DUE STIAMO INSIEME. NON PUOI GUARDARE I RAGAZZI IN TV!"
Sebastian:"*passa di lì* Chi è che guarda i ragazzi in tv- COSA STAI FACENDO?!"
Io:"Ehm...posso spiegare....(?)"
Sebastian:"Ma noi...ma tu...ma io....."
Io:"No Seb non è come pensi...*gli salta addosso e lo bacia*"
Alec:"*guarda Magnus*"
Magnus:"*guarda Alec*"
Alec:"*guarda Magnus*"
Magnus:"*guarda Alec* *guarda il tizio a Take me Out* *guarda il pulsante* *guarda di nuovo Alec*"
Magnus:"Al diavolo *abbandona il pulsante e si lancia su Alec*"
Gabriele Corsi:"SE NON È AMORE, PUSH THE INTERRUTTORE!!"
Io:"Ma Sebisa e Malec are real, quindi l'interruttore non si pusha (?) lol"
Gabriele Corsi:"*si guarda intorno* Ragazzi...*indica Alec e Sebby* AVETEH UN APPUNTAMENTOH!!"
Malec e Sebisa:"*non lo cagano di striscio perchè sono occupati a limonare*"
Gabriele Corsi:"Bah *se ne va*"
CHI DI VOI GUARDA TAKE ME OUT? :3
P.s. Avevo in mente di fare gli Shadowhunters nei programmi di Real Time, ve ne piace qualcuno in particolare? Lol
(NON DITE 16 ANNI INCINTA, ALTRIMENTI JACE PENSA CHE SONO IO QUELLA INCINTA AIUT)
STAI LEGGENDO
Disagiati In Glitter Dal 1234 ~"Shadowhunters"~
De TodoI FIGLI DELL'ANGELO SONO BENVENUTI IN QUESTO REGNO DI DISAGIO! ( Anche i Nascosti si intende :3 ) VENITE A ME, GLITTERINIH! Lasciate ogni speranza, o voi che leggete, perchè se adesso lo fate, vi ritroverete in un mondo di disagio, fighi della Madon...