Jace:"*va a fare la doccia*"
Sebastian:"*va anche lui a fare la doccia*"
*poco dopo*
Jace:"*esce dal bagno di Eli e Seb con l'asciugamano in testa fischiettando*"
Sebastian:"*esce dal bagno di Clary e Jace con l'asciugamano in testa saltellando allegramente*"
Jace e Sebastian:"*si scontrano*"
Jace e Sebastian:"*si accorgono di aver sbagliato bagno*"
Jace e Sebastian:"CHE CI FACEVI TU NEL MIO BAGNO?! *si picchiano* *gli cadono gli asciugamani dalla testa*"
Jace:"*ha i capelli neri*"
Sebastian:"*ha i capelli biondi naturali*"
Jace:"ODDIO I MIEI BELLISSIMI CAPELLI BIONDI NATURALI WAAAA!!"
Sebastian:"SONO UN BIONDO TINTO AIUTTT!!"
Jace:"*corre di nuovo in bagno* *vede che ha usato la tinta per capelli nera di Seb*"
Sebastian:"*va in bagno* *vede che ha usato lo shampoo per capelli biondi naturali di Jace con olio d'argan ed estratto di mango che schiarisce dalla radice alle punte*"
Jace:"IO TI AMMAZZO! COME HAI POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE AI MIEI MERAVIGLIOSI E SUBLIMI CAPELLI?!"
Sebastian:"AH IO?! SEI TU CHE MI HAI FATTO DIVENTARE UN BIONDO TINTO APPENA USCITO DA UNA RIVISTA DI ACCONCIATURE PER CANI!!"
Jace e Sebastian:"*si picchiano*"
Io:"*passa di lì* *li vede*"
Io:"Ehm....ragazzi?"
Jace e Sebastian:"*smettono di picchiarsi* Sii? *faccia da angioletti* *spuntano aureole sulle loro teste*"
Io:"*li guarda* *li guarda di più*"
Jace e Sebastian:"*sudano*"
Io:"*continua a guardarli insistentemente*"
Io:"HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *rotola* *sputa polmoni* *si lancia da un palazzo*"
Clary:"*arriva* Eli perchè stai ridend-HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *li indica* *rotola accanto ad Eli*"
Jace e Sebastian:"*hello darkness my old friend*"
Alec:"*arriva anche lui* Cosa c'è di tanto divertente? "
Io:"HAHAHAHAHAHAHAHAHA *indica Jace e Sebastian*"
Alec:"*li guarda* *fa una faccia tipo wtf*"
Jace:"*cerca di sorridere ma gli viene una cosa strana lol*"
Alec:"Jace."
Jace:"*spera che il suo parabatai non rida di lui* A-aalec ma ciao! *suda*"
Alec:"....."
Jace:"*suda di più*"
Alec:"....."
Jace:"*prega mentalmente tutti gli angeli del paradiso*"
Alec:"*sospira* Beh, se volevi fare il cosplay di Alec Lightwood bastava chiedere *sassy pose* *sculetta per la stanza*"
Tutti:"*WTF*"
(HAHAHA RIDO PERCHÈ ALEC NON FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE HAHAHA, È TROPPO TIMIDO LOL, ma la cosa del cosplay ci stava eh u.u)
Magnus:"AHH CONTINUA BABE *occhiolino* *sbava*"
Sebastian:"Oddio...sono un biondo tinto... *piange*"
Jace:"I miei magnifici capelli...*si accarezza la testa*"
Jace e Sebastian:"*piangono disperati*"
Io:"*sussurra a Clary* Dovremmo dirglielo che dopo cinque lavaggi va via?"
Clary:"mm...nah"
Io e Clary:"*se ne vanno a braccetto saltellando come Heidi tra le montagne*"
Non.fate.domande.
Anygay, vi ano, volevo solo dirvelo :3
STAI LEGGENDO
Disagiati In Glitter Dal 1234 ~"Shadowhunters"~
AcakI FIGLI DELL'ANGELO SONO BENVENUTI IN QUESTO REGNO DI DISAGIO! ( Anche i Nascosti si intende :3 ) VENITE A ME, GLITTERINIH! Lasciate ogni speranza, o voi che leggete, perchè se adesso lo fate, vi ritroverete in un mondo di disagio, fighi della Madon...