-CURIOSITÀ SU SHADOWHUNTERS-
William Herondale e il germano reale: perchè abbiamo paura delle anatre?
Probabilmente tutti ormai sanno della maledizione che accompagna la famiglia Herondale da generazioni: la paura delle anatre.
Ma perchè tutto questo?
L'odio verso questi malefici volatili nacque negli ultimi anni dell'800, grazie al nostro William Owen Herondale, che la tramandò di generazione in generazione.Di fronte a casa sua, in Galles, c'era un laghetto con le anatre. Will da bambino ci andava spesso per lanciare agli uccelli pezzi di pane raffermo. Lo divertiva guardare le anatre starnazzare e litigarsi i resti del toast della colazione.
O, almeno, lo aveva trovato divertente finché un'anatra (un germano particolarmente grosso), resasi conto che Will non aveva più pane nelle tasche, era corsa da lui e gli aveva morsicato bruscamente un dito.
Will all'epoca aveva solo sei anni.
Non avrebbe più ripensato all'accaduto se la mattina dopo, uscendo dalla porta della cucina, non si fosse trovato davanti lo stesso germano nero, i piccoli occhi lucenti fissi su di lui.
Prima che Will potesse muoversi, l'anatra l'aveva già assalito e gli aveva morsicato l'altra mano.
Quella notte, prima di mettersi a letto, Will scostò le tende della sua camera da letto per guardare le stelle e vide, immobile nel mezzo del cortile, la piccola, scura figura di un'anatra che fissava la finestra della sua cameretta coi suoi malefici occhi neri.E, dopo questo capitolo più lungo dei rotoloni Regina che non finiscono mai, ecco spiegato il motivo del perchè gli Herondale hanno paura delle anatre.
Jace:"Ma che cosa orribile! Quegli esseri demoniaci...."
Alec:"Oh no, ci risiamo..."
Will:"Brutti ricordi, caro cugino....davvero brutti...."
Jem:"Si certo, come quando Will mi chiese di aiutarlo a dar da mangiare alle anatre del parco delle tortine di pollo per cercare di creare delle anatre cannibali"
Will:"E l'hanno anche mangiata! Piccole bestiacce assetate di sangue...mai fidarsi di un'anatra..."
Jace:"Concordo! Animali schifosi!"
Io:" 'Animali schifosi e come evitarli' , nuovo film diretto da Elisa, Jace e Will Herondale"
Draco:"Mio padre lo verr-"
Io:"E che cazzo *lo spinge via*"
Isabelle:"È PRONTA LA CENAAA! ANATRA ARROSTO PER TUTTI!!"
Will, Jace & Io:"WAAAAAAA *scappano*"
Scena inedita di Cassandra Clare, ambientata ne "Le Origini", quando Will e Jem cercano di aiutare Tessa a imitare al meglio Camille. Non l'ho inventata io u.u
Se volete leggere quella originale, si può trovare anche su Google.Commentateh :3
STAI LEGGENDO
Disagiati In Glitter Dal 1234 ~"Shadowhunters"~
RandomI FIGLI DELL'ANGELO SONO BENVENUTI IN QUESTO REGNO DI DISAGIO! ( Anche i Nascosti si intende :3 ) VENITE A ME, GLITTERINIH! Lasciate ogni speranza, o voi che leggete, perchè se adesso lo fate, vi ritroverete in un mondo di disagio, fighi della Madon...