#108

1K 158 29
                                    

Io:"RAGAZZI! HO I RISULTATI!"

Jace:"Di cosa?"

Sebastian:"Mi sembra ovvio, del test di gravidanza u.u"

Jace:"COSA??"

Io:"Seb! Ti avevo detto di non dirlo! *arrossisce*"

Alec:"Non sono l'unico u.u"

Jace:"Quindi...voi due....tu....non sei più....."

Sebastian:"Si, biondino. L'abbiamo fatto. Rassegnati."

Io:"Ehm...si *arrossisce ancora*"

Sebastian:"Aw :3"

Io:"Beh si ma- UOUO ASPETTA, DOVEVO DIRE DEI RISULTATI! *si riprende*"

Jace:"SEI INCINTA?"

Io:"NON QUEI RISULTATI, TESTA DI RAPA. I RISULTATI DEL CONCORSO PER ESSERE RE/REGINA DI DISAGIATI IN GLITTER!"

Simon:"Chi ha vinto?"

Io:"Allora...*musica suspense* hanno partecipato più di 10 concorrenti, ma ne sono stati nominati solo 5"

Tutti:"uuuhh"

Io:"*prende un microfono* *voce da presentatore* Allora, signori e signore, al 5° posto troviamo Simon e Will con un punto a testa!!"

Will:"UN.SOLO.PUNTO? MA IO SONO UN HERONDALE CEH"

Simon:"Almeno mi hanno votato u.u"

Io:"Al 4° posto troviamo Jace con 2 punti!"

Jace:"MA. MA. MA....COMECOSAQUANDODOVE È POSSIBILE?! IO SONO JACE HERONDALE!"

Io:"E adesso passiamo ai PRIMI 3 CLASSIFICATI!"

Io:"Al 3° posto...


MEH, con 3 punti! :3 Grazieh per avermi votata :3"

Jace:"MI HAI BATTUTO PER UN PUNTO! SORELLA INGRATA!"

Io:"Al 2° posto....


Sebastian, con 6 punti! AMOREH SEI SECONDOH!"

Sebastian:"Preferivo essere primo, ma grazie lo stesso, tesoroh"

Io:"Se lo avete votato perchè è figo, sappiate che SO DOVE ABITATE, VI VERRÒ A TROVARE E VI MANDERÒ LE ANATRE PER UCCIDERVI. LUI È MIO. Ma non sono gelosa, assolutamente c:"

Io:"Adesso, i risultati per il primo posto....*apre la busta* no vabbè, rydo lol"

Tutti:"Cosa?"

Io:"Non ci crederete mai, ma è la cosa più cute e kawaii che abbia mai visto"

Tutti:"Parla!"

Io:"Al 1° posto...

Malec! :3"

Alec:"Malec? In che senso?"

Io:"Nel senso, caro piccolo e innocente Alexander, che tu e Magnus siete entrambi arrivati primi con lo stesso numero di voti, ossia 14 u.u"

Magnus:"Aw Fiorellino abbiamo vintoo! *lo bacia*"

Jace:"Ho portato la telecam-"

Io:"*lo interrompe* No, oggi no Jace"

Jace:"Cos perchè?"

Io:"Perchè oggi devono festeggiare, e anche io avrei qualcuno con cui festeggiare u.u *guarda Sebby*"

Jace:"Oh Raziel...."

Raziel:"Io non sono stato nemmeno votato gn"

Raga, hanno vinto insieme. Entrambi al primo posto. Aiut. Sto morendo nei feels.
MA È LA COSA PIÙ KIUT EVAH CEH. MALEC REGNAH!
Vi prego, capite i miei scleri :3

Comunque sorreh se non ho aggiornato in questi giorni, ma sono stata male e gli iratze non funzionavano :(



Disagiati In Glitter Dal 1234 ~"Shadowhunters"~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora