#187

826 150 38
                                    

Leggete lo spazio autrice sotto plis :3

Io:"Jaaaaceeee!"

*silenzio*

Io:"Jaceucciooooo!!"

*silenzio*

Io:" Fratellinoo!"

*silenzio*

Io:"*sbuffa*"

Io:"JACE HERONDALE! VIENI SUBITO IMMEDIATAMENTE QUI!"

Jace:"*arriva lentamente* Ma c'è motivo di essere sempre così rude con me?"

Io:"...."

Jace:"Comunque eccomi...che c'è?"

Io:"Senti, è una questione di vita o di botte..."

Jace:"Di botte?"

Io:"Si, perchè se non mi aiuti potrei picchiarti u.u"

Jace:" Ma non era di morte?"

Io:"Nah, uccidere subito non mi piace u.u Meglio prima PICCHIARE A SANGUE FINCHÈ LA VITTIMA NON IMPLORERÀ PIETÀ, A QUEL PUNTO STRANGOLARE FINO A NON FARLE AVERE PIÙ ARIA NEI POLMONI, POI SBATTERE LA SUDDETTA VITTIMA CONTRO TUTTI I MURI ROMPENDOLE A CALCI TUTTE LE COSTOLE, e infine la morte :3"

Sebastian:"*spunta random* Questa è la mia ragazza :,) *lacrimuccia* *se ne va*"

Jace:"*sconvolto* Maaa....perchè non metti tutto questo impegno anche con i demoni?"

Io:"Perchè certa gente mi sta sul cazzo più dei demoni u.u"

Jace:"Ah. *suda*"

Io:"Tranquillo fratellino, non sei tra questi..."

Jace:"pfiu..."

Io:"*sussurra* ...per ora"

Jace:"*sbianca*"

Io:"COMUNQUEH! Come sai è iniziata la scuola..."

Jace:"*sussurra* hahaha sfigata!"

Io:"*lo ignora*....e quindi non ho molto tempo per aggiornare"

Lettori:"Si vede."

Io:"Quindi forse non potrò più girare con te i sex-tap-"

Magnus e Alec:"*passano random*"

Alec:"HALLELUJAH!! FINALMENTE LIBERI!!"

Io:"-ma potrò filmare in diretta tv."

Alec:"-AH."

Magnus:"Wow Alexander, ma ci pensi?! In diretta tv! Il mio sogno di diventare famoso si avvererà! *occhi luccicosi* *guarda il tetto con aria sognante*"

Io:"Ma tu sei già famos-"

Magnus:"Shhhhhh, mi sto godendo il momento*continua a guardare il tetto*"

Alec:"Mamamamama....."

Ed Sheeran:"MAMAMAMAMAMAMA GALWAY GIRL!!*spunta random*" (so che dice "my" e non "ma", però la pronuncia è simile quindi sip :3)

Jace:"E questo chi è?"

Io:"......"

Io:"......"

Io:"IO NON- *sviene nei feels*"

Magnus:"*fanboya*"

Alec:"*wtp*" ***

Jace:"*wtp*" ***

***(Che Jace ed Alec fanno insieme quindi
Wtp= what the parabafuck u.u)

ALLORA:
Apparte il "parabafuck" che ADOROH perchè li shippo troppo come parabatai ^ω^, devo dirvi una cosa :3: probabilmente domenica (questa domenica) sarò al Palermo Comics, quindi per chi di voi è di Palermo (o comunque siciliano) sappiate che si, possiamo incontrarci :3 (a meno che non vogliate prendere un aereo per incontrarmi, in quel caso sarei stamega felicissima :3)
Comunque o domani o dopodomani scriverò altri aggiornamenti sul Palermo Comics nella mia bacheca :3
VENITE CHE VI VOGLIO SALUTARE TUTTIH

Disagiati In Glitter Dal 1234 ~"Shadowhunters"~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora