Pov's Bea
Sono passati tre anni, la morte di Mascia è stata difficile da superare.
Io ho vissuto con mio padre sino adesso, Eleonora e Leonardo sono più uniti che mai. Io e Saul stiamo ancora insieme, ma la morte della mamma gli ha provocato una depressione, non parla quasi mai, solo con me. Non sorride più, è distrutto e io non so cosa fare.
Tra l' altro, non si sa chi ha ucciso o cosa sia successo a Mascia,le indagini sono ancora in corso.
Riguardo a me, ho finito il liceo e adesso sono in viaggio con Saul, Eleonora e Leonardo per andare a Roma, faremo l'università lì.
Abbiamo trovato casa e lavoro, cioè io e Ele abbiamo trovato lavoro come commesse, grazie ad un'amica di mia madre.
***
Siamo arrivati nella nostra casa.
B-Amore appoggia lì- dico sorridendo lui non ricambia, è pallido.
B-Saul,amore, lo so è difficile,ma dobbiamo andare avanti-
S-Vedi cucciola è così complicato-
Mi ricordo quella mattina,eravamo rientrati da scuola,avevo freddo così chiesi a Saul un maglioncino, lui disse di andarlo a prendere in camera della mamma, quando entrai in quella stanza vidi Mascia pieni di sangue, gli occhi bianchi, un coltello a terra e un taglio che le apriva la pancia. Oddio basta.
B-Dai adesso usciamo un po, okay?-
Lui stranamente sorrise.Continua...
❤SPAZIO AUTRICE❤
Ciao a tutte, questo è il primo capitolo del sequel, spero vi piaccia, se vi è piaciuto fatemelo sapere nei commenti e niente vi amo tanto
Baci Ilaria 😘😍