Pov's Bea
Cerco di ignorarlo,ma lui si mette davanti, con le braccia conserte.
Miii!!! Che vuole! Sinceramente mi fa schifo e sono abbastanza calma, non me ne frega, cioè sono incazzata, ma finché non mi fa scattare sto calma.
Eleonora è al mio fianco e mi fa piacere è rimasta con me e ha lasciato Leo da solo per stare da me.
S-Senti scusa, non mi sono accorto di quello che stavo faccendo-dice e sembra sincero
B-Saul non so cosa dire, io sono scioccata e non ho parole credimi- dico calma, stranamente
S-Neanche io, cioè sono confuso e ho sbagliato ancora, sono un disastro-
B-Non sei un disastro, devi imparare a controllarli e a pensare a quello che fai- Ma che sto dicendo? Io lo amo, ma mi sta facendo soffrire troppo e questa cosa che ha fatto è assurda.
La situazione è abbastanza travolta dall'imbarazzo.
S-Bea...- prima che potesse dire qualcos'altro lo blocco
B-Saul io ti amo, ma credo che quello che hai fatto non sia una cosa da niente- detto questo andiamo a prendere il mio amato gelato.
Lo amo, anche se ha sbagliato e un po gli credo, perché il fatto della mamma lo ha sconvolto. Non so se perdonarlo un po mi fa schifo e non so.
Mentre camminiamo nel corridoio per tornare in camera, Saul mi afferra il braccio facendomi voltare su di lui. Eleonora se la scampa con un "vi lascio soli". Ho apprezzato che abbia detto la verità e che non si sia tenuto tutto dentro, anche se non lo ha detto a me.
S-Bea ti amo, è successo solo due volte e ti giuro mi sono pentito-
B-Saul- dico ma lui mi bacia, ricambio e il bacio si fa più passionaleContinua...