Pov's Bea
B-Ele calmati!-lei mi guarda male e poi ricomincia a buttare tutto a terra, Saul la blocca, ma lei gli tira un pugno nel naso e si libera della presa di Saul. Il naso di Saul inizia a sanguinare e Ele si accorge di quello che ha fatto. Si ranicchia a terra,la lasciamo sola e con Saul andiamo in bagno, gli medico il naso e poi gli lascio un piccolo bacio a stampo, quando faccio per uscire lui mi tira il braccio.
S-Ma deve restare con noi?-chiede
B-Per un po sì, ma stai tranquillo-
Lui annuisce e poi mi lascia andare da Ele, che ancora a terra piange.
B-Eleonora, ma che ti succede? Dov'è la mia Ele, pronta a difendermi e a lottare per ogni cosa. Guardarti ti stai deprimendo per un coglione-
E-Non lo so, sto male e ho capito che nessuno mi vuole, mi dispiace per Saul non l'ho fatto a posta-su scusa e qualche lacrima le riga il viso.
Le asciugo le lacrime con i pollici e poi le lascio un bacio sulla guancia.
B-Ti voglio bene stellina- lei mi abbraccia e inizia a piangere e tra i singhiozzi riesce a dire un grazie.
B-Stasera mangiamo pizza okay?-dico sorridendo, lei ricambia il sorriso.
E-Tu non mi abbandoni vero?-
B-Mai te lo prometto- mento, in realtà con Saul stavamo pensando di andare di nuovo a Milano per la nascita del bambino, ormai l'università l'abbiamo persa, la faremo a Milano.
Farò di tutto per stare con lei però...
***
Sono passati 3 mesi, e la pancia inizia a vedersi. Oggi è il compleanno di Saul...
Mi sveglio per preparargli la colazione. Appena si alza mi da il buongiorno e poi mi mette le sue mani nella pancia e le da un bacio
S-Buongiorno mie ragioni di vita-Continua...