CAPITOLO 5

1.4K 79 4
                                    

Pov's Bea
S-Non posso, Bea non rendermi le cosa più difficili- come? Io?
B-Non posso? Ma che dici? Saul non mi baci da tre anni, io ti sono rimasta affianco e adesso- dico con tono molto arrabbiato
S-Nessuno ti ha chiesto di restarmi affianco-
B-Ma sei serio? Saul vaffanculo!-dico prendendo le mie valigie non ancora disfatte e mi esco dalla camera, sbatto la porta e mi accascio a piangere.
No ma stiamo scherzando? Io sono scioccata di quello che ha appena detto. Mi alzo e mi dirigo alla reception
B-Scusi potrei prendere una camera a parte?-
Xx-Certo, la 109 le andrebbe bene? Ha un bagno, una cucina, camera matrimoniale e soggiorno-
B-Grazie va benissimo-
Prendo la chiave e mi dirigo verso la Camera.
Appoggio tutto e inizio a disfare le valigie.
Ci ho messo 2 ore a mettere tutto apposto, adesso prendo un libro e leggo, tanto i piani che avevo in mente per oggi sono saltati, per colpa di quello stronzo.
Vedo nella mio soggiorno e osservo la libreria che avevo appena messo in ordine, cerco un libro da leggere, ma trovo un album fotografico, lo prendo, mi siedo a guardarlo nel divano.
Appena lo apro c'è la scritta
"SAUL E BEA, VI AUGURO DI ESSERE FELICI" questo ce l'ho aveva regalato Mascia per i nostri primi 2 anni insieme.
Apro e vedo io e Saul che ridiamo come scemi, poi noi che ci teniamo per mano, dopo una serie di foto, vedo l'ultima pagina, ci siamo io Saul che ci baciamo. Io non capisco perché abbia detto quelle cose.
Ripongo l'album nella libreria e decido di fare una doccia.
***
Dopo la doccia mi sono addormentata, adesso ho chiamato mamma che mi ha detto che verrà a trovarmi tra due settimane.
Scendo giù al ristorante per prendere qualcosa da mangiare in camera.
Sto in fila e vedo Saul da solo che guarda fuori dalla finestra, mi avvicino,ma...

                           Continua...

❤SAULTRICE 2❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora