Pov's Bea
Gli tocco la spalla, ma lui si alza di scatto.
S-Ho capito perché mi dicevi, basta, devi dimenticare, perché tu volevi pendere il posto di mamma- dice serio e sinceramente fa paura
B-No Saul ti sbagli, io non ti ho chiesto di dimenticare, ma di andare avanti-
S-Bugiarda, poi ti lamenti perché non ti bacio-
B-Mi lamento? Saul siamo fidanzati da ben 5 anni e non ti ho mai visto così, non mi baci da tre anni, non mi coccoli, non dai attenzioni, io ti capisco, ho capito che ti manca, ma non devi far pesare tutto su di me, io ti sono stata vicino sempre- dico con gli occhi lucidi e la voce rauca
S-Mi dispiace, ma io non posso- dice andando via
Rimasi lì a guardare la sua figura sparire. Cosa gli prende? Sta male, ma io cosa posso fare.
Prendo un'insalata e mi dirigo in camera.
Pov's Ele
Siamo in camera e Leo ha iniziato a baciarmi con molta foga.
Sono in braccio a lui, con le gambe intorno alla sua vita, mi sbatte al muro facendomi gemere, ho paura di rifare lo stesso sbaglio. Se rimango incinta?
E-Leo ho paura- dico tra gemito e l'altro
L-Stai tranquilla- dice portandomi nel letto, inizia a spogliarmi e poi nella stanza si sentono solo le mie urla e i miei orgasmi.
Pov's Bea
Mentre sto andando in camera, dalla stanza di Eleonora e Leonardo si sentono urla e gli orgasmi di Eleonora, spero che almeno questa volta si siano protetti.
Passo indifferente davanti alla porta di Saul.
Arrivo in camera e mi siedo in cucina a mangiare la mia insalata.
Subito dopo mi butto nel letto e prendo il mio Mac, guardo un film in streaming.
Poi prendo il mio iPhone 6s che non avevo usato tutto il giorno e vedo dei messaggi. Un numero sconosciuto.
"Beatrice sono Mascia, vieni subito al ristorante" questi scherzi non sono molto divertenti, li ignoro e dopo essermi preparata per la notte mi addormentoContinua...