CAPITOLO 64

1K 87 15
                                    

Pov's Bea
I soccorsi arrivano subito e io ed Ele veniamo portate d'urgenza in ospedale.
***
Io sto bene, ma Ele non tanto, sono arrivati anche Saul e Leo. Saul è corso da me e mi ha abbracciato forte. Si è messo a piangere e non mi voleva lasciare, lo stretto forte a me ho paura di non averlo più al mio fianco. Entriamo con Leo da Ele, solo che quando Leo gli si avvicina lei inizia a tremare. Lui la abbraccia,ma lei non ricambia.
E-Oddio non farmi del male, ti prego-inizia a piangere.
L-Io non ti farò del male, piccola mia, guarda come ti hanno ridotta-dice indicando le ferite alla pancia di Ele
E-Ho paura, mi prometti che non mi farai del male?- dice tremolante
L-Mai!-dice abbracciandola
Esco con Saul
S-A te non ti hanno toccato vero?-
B-Tranquillo a me niente-
S-Conosci chi ti ha fatto del male?-dice guardandomi negli occhi, io non rispondo abbasso lo sguardo
S-BEATRICE GUARDAMI, CHI È STATO?-dice alzando la voce.
Non voglio rispondere, perché se gli dico che è stato Ludovico, succederà un casino
S-Okay, non me lo vuoi dire, allora ti arrangi da sola e non mi chiedere più aiuto, tanto mi dici niente- dice andando via, rimango a guardare lui che esce dall'ospedale, poi prima di uscire mi guarda, ma io mi giro, che stupida che sono.
Pov's Saul
Torno a Milano, non me ne frega più niente. Sto piangendo e la gente come sempre mi guarda male, ma farsi i cazzi loro...
Mentre passo, mi vedono quelli scemi di Daniele e Anis, che ridono di me, come hanno sempre fatto.
Mi dirigo verso l'hotel, faccio le valigie e prenoto il primo volo per Milano.

Continua...

❤SAULTRICE 2❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora