CAPITOLO 66

1K 85 7
                                    

Pov's Saul
Dopo che ho fatto i biglietti sono crollato, ero stanchissimo. Sono ancora deluso dal comportamento di Bea. Ho fame e mi sa che scendo a prendere qualcosa, prendo i soldi ed esco. Quando apro la porta c'è Beatrice, che appena mi vede si alza in piedi e mi guarda.
B-Ciao-dice quasi bisbigliando.
S-Che c'è?-
B-Saul, scusa mi dispiace io...-non la faccio finire di parlare che iniziò a baciarla con foga, mi è mancata e anche tanto. Riusciamo ad entrare in stanza ancora baciandoci. La prendo in braccio e la sbatto contro il muro, il bacio si fa sempre più passionale.
La butto nel letto...
Pov's Bea
Mi è mancato tanto, lo amo...
Saul mi ha buttato nel letto e poi non vi racconto più niente...
***
Ci risvegliamo coperti solo da un lenzuolo, sono le 8:00 di mattina.
Saul sta ancora dormendo, mi metto sopra di lui per svegliarlo.
B-Buongiorno vita mia-dico dandogli dei piccoli baci a stampo sulle sue morbide e calde labbra.
S-Mhh... Buongiorno, puoi anche scendere-si lamenta
B-Tu però dammi un bacio-lo ricatto
Lui si gira di scatto e finisco sotto di lui, si regge con i suoi avambracci e poi mi da un bacio, e sorride.
Ci laviamo e rivestiamo, Saul mi ha detto che ha fatto il biglietto per Milano, ma che non parte.
Scendiamo e Saul mi sta portando a far colazione al mc.
Appena arriviamo ordiniamo e prendiamo da mangiare.
C-Buongiorno, cosa volete ordinare?-chiede sorridendo
S-Allora io un caffè e un croissant al cioccolato, tu amore cosa vuoi?- dice e la cameriera ci guarda con gli occhi a cuoricino mentre io e Saul ci teniamo per mano.
B-Io vorrei i pancake e un cappuccino,grazie-dico imbarazzata
Prendiamo il vassoio e ci andiamo a sedere. Mentre stavamo mangiando, mi squilla il telefono, è Eleonora.

Continua...

❤SAULTRICE 2❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora