Pov's Saul
Oggi c'è la luna piena, è bellissima.
Mi ricordo quando con Bea passavamo le notti a guardare la luna, e parlare di quello che pensavamo e questo mi faceva sentire bene.
"Ecco ogni cosa che fai o vedi c'è sempre Bea dietro, ti ricordi quando sorrideva per i complimenti che le facevi e adesso non sorride più, la malattia te la sta portando via. Non sorride più, è sempre in paranoia per qualsiasi cosa, e tu che fai? Rimani li a guardare al posto di aiutarla e risengnarle a sorride.
Guardala adesso dorme tranquilla, ma non la vedrai dormire più, non la vedrai mai più sorridere, non la vedrai piangere di gioia, non la vedrai più e basta. LO DEVI CAPIRE . Lo so che la ami, ma non ci puoi fare niente."
Riesco piano piano ad addormentarmi, ma non vicino a Bea, nel divano.
Pov's Bea
A svegliarmi è un gran mal di testa. Dal dolore urlo e Saul si avvicina.
Mi abbraccia e cerca di calmarmi perché sto urlando, ho un attacco di panico.
S-Shh! Calma ci sono io, prendi questa-mi porge la pillola per gli attacchi
Dopo un po riesco a tranquillizzarmi, Saul sospira e continua ad accarezzarmi
Pov's Saul
Bea si è calmata,mi ha fatto scendere un colpo.
Adesso è in cucina, io sto preparando la colazione, poi mi siedo vicino a lei
A testa bassa mette i biscotti nella sua tazza piena di latte caldo.
S-Oi ti sei calmata? Che hai?-
B-Scusa per il mio bellissimo buongiorno- dice ancora con la testa bassa
S-Amore è tutto ok, adesso l'importante che stai meglio-
Lei accenna un sorriso e poi continua a mangiare.
Bussano alla porta...Continua...