CAPITOLO 79

1.5K 91 38
                                    

Pov's Bea
Sono passati 6 mesi da quella serata, sono incinta di 9 mesi, eh devo dire che è stata dura sta gravidanza, ma anche bella e piena di emozioni.
Io e Ele siamo sole a casa, perché Saul e Leo sono andati a fare delle commissione e poi stasera sono a lavoro, e si, si sono trovati un lavoro, tornano vero le 21:30 di sera e io e Ele siamo quasi tutti i giorni di sole, a parte ieri che Saul mi ha portata al mare e abbiamo fatto una passeggiata a piedi a nudi sulla sabbia, sentire la sabbia fredda, anche se siamo a inizio settembre, qui a Roma fa freddo, un'altra cosa la bambina, si sarà una bambina nascerà qui a Roma, perché io non potevo partire.
Oggi è una giornata come le altre, facciamo sempre le stesse cose, e quindi la mattina e il pomeriggio sonk già volati via. Sono le 19:30 e stiamo mangiucchiando qualcosa, quando a un certo punto una fitta al basso ventre mi fa urlare.
B-Ele, Ele, Ele le acque cazzo!-
Lei si precipita e con la macchina di Leo arriviamo all'ospedale. Dopo ore di travaglio nasce mia figlia, è stupenda. Eleonora ha chiamato Saul e sta arrivando.
Pov's Saul
Quando Ele mi ha chiamato ho pianto, la nostra piccola è nata. Leo è già li, io sono passato a prendere delle cose in macchina, sono stanchissimo e sono le 22:00. Prendo la macchina e parto. Non vedo uno stop e vedo dei fari che mi vengono addosso, poi sbando, un rumore mi fa esplodere la testa, la macchina si ribaltata, poi non sento più niente, ma vedo una luce...
Pov's Bea
Saul non arriva mi sto preoccupando, non risponde al cellulare. Dopo poco ricevo una chiamata dal 118.
Rispondo, ma che sta succedendo
Xx-Signorina mi dispiace ma il signorino Saul ha avuto un incidente e non ce l'ha fatta- Io riattacco
No non è vero...
B-NOOOOOO! SAUL-inizio ad urlare istericamente, Eleonora entra spaventata nella stanza
E-Bea che succede?- inizio a piangere una disperata, perché lo sono.
B-Saul Saul è morto-dico tra le lacrime
E-Ma che stai dicendo- mi butto a terra e inizio a piangere, l'amore della mia vita se ne andato per sempre...
B-Andrò con lui- dico ad Ele
Ele inizia a piangere
E-No Bea, ti prego, pensa alla bambina e pensa a me che già senza Saul è difficile, ma senza te dove vado?-
B-Mi dispiace Ele, ciao piccolina-do un bacio alla mia principessa e poi mi butto dalla finestra, Ele ha provato a fermarmi ma io glielo impedito. Sento per l'ultima volta l'aria tra mie capelli, poi lo schianto a terra e poi una luce e Saul che mi aspetta, adesso possiamo vivere la nostra vita...
Pov's Ele
I funerali di Saul e Bea sono stati bruttissimi, la loro bambina è uguale a loro, occhi di Saul e capelli di Bea, e lo sguardo di tutti e due. Mi manca Bea, le nostre avventure e il tutto di lei. Ma lei mi ha assegnato una missione, quella di vivere per lei è prendermi cura di sua figlia.

Fine
****************************Siamo giunti alla fine del mio libro,  Mi dispiace finire sta storia perché mi sono affezionata particolarmente.

Se volete seguirmi ancora, ho scritto altri due libri: DIMENTICARE  (Saultrice) e poi AMARE,NON È MAI STATO COSÌ DIFFICILE(Eleonora), spero che anche queste storie vi piacciano.

Grazie a tutte per l'affetto e i commenti e voti bellissimi, siete fantastiche, vi amo troppo.

Beh che dire seguitemi ancora se vi fa piacere nelle altre storie e niente vi amo.

Ilaria😍❤

❤SAULTRICE 2❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora