CAPITOLO 27

1.2K 93 11
                                    

Pov's Ele
Mi è caduto il mondo addosso quando Saul ha detto che forse non ci potranno essere cure.
Saul dall'ansia sta avanti e indietro, io sto a piangere.
Se muore...Non ci saranno più i nostri pigiama party, le serate a guardare film, le nostre abbuffate.
E poi chi mi farà quel sorriso che solo lei sa fare.
Mi sto sentendo male, decido di uscire un po. Mi manca l'aria e l'ansia si fa sentite.
Esco fuori e mi siedo in una panchina a pendere aria.
Respiro profondamente e cerco di calmarmi. Dopo poco rientro, giusto in tempo per ascoltare cosa ha da dire il medico.
M-Allora ragazzi, la malattia è peggiorata, poco ma è peggiorata con questo episodio, sembra una cosa da niente, ma per il corpo di Beatrice è molto pericoloso. Lo so è difficile e io ve lo dico senza giri di parole "Non ci sono cure", la malattia potrebbe migliorare con i farmaci che prenderà, ma non sparirà-
Oddio cosa ho appena sentito, mi sento svenire. Vedo sfuocato e poi cado a terra. Poi niente.
Pov's Saul
Ele è svenuta, adesso si è ripresa ed è caduta in depressione.
Io la sto abbracciando per darle forza, tra poco ci fanno vedere Bea.
***
M-Prego potete entrare- dice aprendoci la porta
Appena entro vedo Bea che sta piangendo, credo abbia ricevuto la notizia. Aiuto quanto è brutto e prima mi ha detto che lei voleva vivere e stare con me, ma a quanto pare, non sarà così.Eleonora si è precipitata da lei e piangono insieme. Io mi siedo e portò le mani in faccia. Finché Bea non parla.

Continua...

❤SAULTRICE 2❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora