Pov's Greta
Entrai in casa e vidi che tutti erano seduti sul divano con il telefono in mano probabilmente stavano mandando dei messaggi
*chat*
Gruppo:Idioti di famiglia
Loggie:Ma quando torna?
Laura:Boh
Los:È fuori da tantissimo tempo.
Loggie:sarà diventa cieca dai troppi flash puntati addosso e non trova la via di casa.
Laura:Logan!
*fine chat*
Io:"ragazzi comunque io sarei qua"
K:"ciao!"
Io:"e comunque non sono stata accecata da nessun flash e so ritrovare la strada di casa,Logan"
Lo:"emm...scusa?"
Io:"si si.."dissi"che si fa questa sera?"
J:"pensavamo di andare al cinema"
Ale:"ti va?"
Io:"uhmm si dai va bene" dissi pensandoci sopra"e cosa si guarda? "
Ale:"noi pensavamo a suicide squad visto che i ragazzi non vogliono vedere un polpettoni rosa come lo chiamano loro"
Io:"si,mi piacerebbe vedere suicide squad!"dissi felicemente.
K:"oh menomale! Niente polpettoni rosa pallosi!"
B:'Hey! Non c'è niente di male nei polpettoni rosa! Non sono noiosi!Solo voi maschi pensate così!"
Io:"ok a che ora andiamo allora?"
La:"pensavamo di andare alla proiezione delle 18:00"
Io:"oh ok va bene allora vado a prepararmi"
Pov's Hardin
X:"Hardin"
Io:"si Mi-"
X:"Non dire il mio nome"
Io:"ok,ok calma"
X:"come procede il piano?"
Io:"tutto apposto"
X:"Beh?Tutto qua?"
Io:"mercoledì mattina partiamo per Milano.Domani ci vedremo e metteró in atto il vero e proprio piano. Il colpo di grazia sará quando saremo soli a Milano e nessuno la potrá salvare."
X:"E bravo Scott!Finalmente ti sei dimostrato bravo in qualcosa!"
Io:"già. Ora posso andarmene a casa?"
X:"OK e ricordati che voglio aggiornamenti durante la settimana"
Io:"OK"
X:"cosi Schmidt capirá come ci so sente a perdere la propria figlia"
Non capì bene l'ultima paste perché più di tanto non mi interessava e ero già fuori dal 'punto x' come lo chiamava Mi- ah già non posso manco dire il nome per paura che qualcuno lo scopra. Salì in macchina e mi diressi nel posto che ormai era il mio solito frequentare tutte me sere:'The Egó party'.
Pensandoci é stato il luogo in cui ho incontrato la prima volta Greta e gli altri.Penserete che sia stato un caso incontrarci proprio quella sera,e invece era anche questo faceva parte del piano.
Entrai e subito l'odore familiare di erba e alcol mi invase le narici.
Mi diressi subito verso il banco degli alcolici e ordinai bicchierini e bicchierini di vodka alla menta.La mia adorata vodka alla menta.
Ormai la storia era sempre quella e si ripeteva ormai tutte le sere: Alcol,ragazze,letto.
Alcol,ragazze,letto.
Alcol,ragazze,letto.
STAI LEGGENDO
~Non Credevo Di Innamorarmi Di Te~||James Maslow||
FanfictionCOMPLETATA IL 26/12/17 Potrà mai un bacio cambiare la vita di Greta e del suo migliore amico? E se non fosse solo una stupida cotta? ~tratto dalla storia~ G:"Ogni volta che sto vicino a lui inizio ad agitarmi e mi tremano le mani,che mi sta succ...