CORRETTO IL 31/12/16
Era lunedì mattina e sfortunatamente dovevo andare a lavoro, l'unica cosa che mi impediva di buttare la sveglia dalla mia camera era perché è il mio telefono nuovo. Mi alzai dal letto e presi l'intimo e vestiti per poi andare a fare la doccia. Dopo aver asciugato la mia chioma bionda mi vestii con i jeans a vita alta, le mie amate vans e una maglietta a maniche corte che mi lasciava scoperto l'ombelico. Dopo essermi vestita scesi di sotto e trovai mio fratello intento a preparare la colazione.
G:"Ehy fratellone! Cosa cucini per colazione? O meglio dire cosa stai cercando di cucinare?''
K:''Ha ha ha molto divertente, comunque buongiorno anche a te sorellina!''e mi schioccò un bacio sulla guancia."Sto cercando di cucinare i pancake,ma non sono molto bravo!''
G:''Lo vedo!Hai sporcato tutta la cucina!Sai che pulirai tu, vero?"Dissi mentre andavo a prendere la mia solita colazione:latte senza zucchero e frutta.
K:''Sorellina dovresti iniziare a mangiare di più!Non puoi mangiare sempre latte, frutta e verdura!''
G:"Kendall lo sai benissimo che Mike vuole che io mangi queste per lavorare con lui!''Ora vi spiego:Mike è il mio capo e manager e vuole che io mangia sano se voglio continuare a fare la modella.
K:"Va bene!Ora però muoviti o farai tardi" disse Kendall spingendomi sul bancone per mangiare.
J:"Hey piccola buongiorno!"disse schioccandomi un bacio sulla guancia.
G:"James sai che odio quando tu e i ragazzi mi chiamate 'piccola' e comunque buongiorno anche a te!"dissi ricambiando il bacio.
J:"Ti abbiamo sempre chiamato così e non intendiamo fermarci''disse mangiando i suoi cereali
G:"Ok come non detto!Ora devo andare sono le 9:50 e la limousine sta per arrivare.''Dissi per poi andare in camera mia per truccarmi :mi misi solamente un po' di eyeliner e mascara. Presi la mia borsa e scesi le scale giusto in tempo prima che suonasse il campanello, segno che la limousine era arrivata.
G:''Ciao ragazzi vado e per favore non distruggete la casa!"dissi attirando la loro attenzione.
K/L/C/J:"Va bene!Ciao,ti vogliamo bene! "Dissero all'unisono
G:"Anche io!Loggie te li affido!"dissi prima di uscire dalla porta.
L:"D'accordo però ora vai piccola"disse dandomi un bacio.
Entrai in limousine e dopo circa 10 minuti arrivammo da Victoria's Secret. Entrai nel palazzo e subito Mike mi accolse con un grande abbraccio.
G:"Ciao Mike"
M:"Ciao Greta,ti spiego il programma di oggi: prima faremo degli scatti per una pubblicità di intimo e poi per pubblicizzare la nuova collezione estiva di Terranova"
G:"Ok!Allora iniziamo."Subito truccatori e parrucchieri mi prepararono per il servizio fotografico e in 10 minuti ero pronta. Scatto dopo scatto finalmente finirono il servizio e riuscì a tornare a casa. Quando tornai a casa...
STAI LEGGENDO
~Non Credevo Di Innamorarmi Di Te~||James Maslow||
FanficCOMPLETATA IL 26/12/17 Potrà mai un bacio cambiare la vita di Greta e del suo migliore amico? E se non fosse solo una stupida cotta? ~tratto dalla storia~ G:"Ogni volta che sto vicino a lui inizio ad agitarmi e mi tremano le mani,che mi sta succ...