Capitolo 14

258 17 1
                                    

CORRETTO IL 31/12/16  
Vidi l'ultima persona che volevo vedere:Hardin
M:hey Greta!come stai?"
Oh sto una meraviglia ho appena visto il tizio che detesto più al mondo!
Io:"bene"
M:"sono felice ma ora devo darti una notizia che sono sicura che ti farà impazzire"
Io:"cioè?"
M:"avrai un nuovo compagno di lavoro:Hardin"
Fantastico...
Io:"ah non me ne avevi parlato.."
M:"volevo farti una sorpresa"
Io:"OK va bene"
M:"comunque, vi spiego il programma di oggi"Hardin sembrava non importarsene delle parole che stava dicendo Mike e continuava a guardarmi mordendosi il labbro.
M:"visto che siamo in estate faremo un servizio fotografico dove presenterete una nuova collezione di costumi donna e uomo"
Perfetto! Non poteva andare peggio.
Hardin mi guardava in modo...felice
H:"io sono d'accordo"
Io:"io no"
M:"non hai scelta"
Ok:"OK!va bene!"
M:"nel vostro camerino troverete tutto il necessario dal primo all'ultimo costume"
Andammo nei nostri camerini e iniziammo a guardare i costumi.
Il primo costume era a fascia imbottito e come pezzo sopra era una Mutanda BASSA.Non metterò mai questa cosa
Sei obbligata scema.dice la mia vocina irritante.
Mi arresi e mi misi il dannato costume e raggiunse Mike
M:"eccoti.ora che ci siete tutti e due vi spiego cosa dovete fare.vi faremo degli scatti singoli dandovi degli oggetti da mare e voi potrete farci quello che volete.Poi,ci saranno altri scatti in cui sarete insieme"
Iniziammo con gli scatti e notai che mentre era il mio turno Hardin non mi toglieva gli occhi di dosso.
M:"OK come scatti singoli sono sufficienti.ora Greta raggiungi Hardin cosi possiamo continuare"
Con malavoglia raggiunsi il 'mio compagno' di lavoro e mi misi di fianco a lui.
M:"Ok.ora Hardin cingi la vita a Greta e lei ti si avvicinerà al petto abbracciandoti
Feci svogliatamente quello che mi è stato detto
Devi ammettere però che non è male come pensavi..
Non è vero!È il mio lavoro e lo devo fare.
Stranamente la mia vocina non risponde e io posso continuare a lavorare in pace.
M:"OK ora dovete fare finta di baciarvi"
H/io:"cosa?!"
M:"avete capito bene e ora fatelo"
Ci avvicinammo e ci fermammo a 10 centimetri di distanza il tempo per fare scattare la foto.
M:"molto bene"
La mattina continuò cosi fino a quando non andammo a casa.
Arrivata a casa...


~Non Credevo Di Innamorarmi Di Te~||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora