Capitolo 38

203 9 0
                                    

CORRETTO IL 31/12/16

Io:"Carlos, non è come pensi!" dissi staccandomi da James

C:"davvero? Perchè a me sembra proprio che il mio migliore amico ci stia provando con la mia ragazza, buffo no?"

Io:"no, mi ha solo abbracciato rassicurandomi che avremmo fatto pace!"

Carlos non disse niente ma si limitò ad uscire dalla stanza.

Pov's Laura

Una giornata bella, raggiante e solare. Perfetta si potrebbe dire. Perfetta se intendiamo le continue urla soffocate di Ale che cerca di sopprimere il suo dolore per la rottura con Carlos. Ho cercato in tutti i modi di rassicurarla, ma non ce ne è stato modo.

La cosa bella, per me, è stato di riuscirmi finalmente a confidare con Bea del mio primo bacio...con Logan. Non lo penserete mai ma Beatrice è un'ottima ascoltatrice in fatto di amore e sentimenti e, in quanto sia riuscita a far mettere insieme Greta e mio fratello, è riuscita anche a farmi capire quello che provo per Logan dopo averlo baciato.

Mi sono accorta che è stato un bacio bellissimo e pieno di amore da parte sua, e grazie a Bea ho capito di aver messo anche io amore in quel bacio.

Io:"James!" dissi chiamandolo dalla mia stanza

Arrivò quasi subito dopo averlo chiamato due o tre volte, con una espressione stanca.

J:"cosa...c'è?" chiese con il respiro affannato.

Io:"Hai corso per arrivare fino a qua per caso?"

J:"certo!Nessuno vuole sentirti urlare cosi forte e come una sclerata sopratutto!"

Io:"ceeerto, farò finta di niente. Comunque, sai dov'è... emh la mia piastra per capelli" dissi senza rendermene conto.

J:"tu mi hai davvero fatto fare due piani di scale solo per chiedermi dove sia la tua piastra dei capelli?!" disse con un leggero colorito di rosso in volto.

Io:"in realtà volevo sapere dove fosse Logan" dissi un po' in imbarazzo

J:"certo è appe- hey perchè lo vuoi sapere?"disse mentre si avvicinava ai bordi del letto sedendosi su di essi vicino a me.

Io:"niente volevo solo sapere..ehm si qual è l'ultimo.... di Harry Potter, Harry Potter si!"

J:"hahaha" disse scoppiando a ridere "ci credo, certo. Ora però dimmi il vero motivo"

Io:"l'altro giorno mi ha baciato e dobbiamo chiarire"

James in tutta risposta mi buttò sul letto e mi fece il solletico scompigliandomi i capelli

Io:"dai Jam-ahahahaa ti prego basta haahaahaa JAMES!" dissi e finalmente la smise

J:"uuuh la mia sorellina si è innamorata!!!"

Io:"ok ok,ora mi dici dov'è Logan?" dissi cambiando argomento

J:"l' ho visto entrare circa 15 minuti fa' dalla palestra,adesso credo che avrà appena finito di fare la doccia"

Io:"grazie" gli dissi lasciandoli un bacio sulla guancia per poi andare in camera di Logan

Prima di entrare bussai per evitare momenti imbarazzanti

Ricevetti un "avanti" da parte sua cosi entrai.

La vista che mi si ripresentò davanti era spettacolare: indossava solamente dei pantaloni da tuta neri, lasciandomi beare del suo corpo muscoloso, mentre si asciugava i capelli con un asciugamano facendo guizzare i muscoli delle braccia.

Io:"io..volevo parlare del bacio" dissi spostando lo sguardo da un'altra parte.

L:"d'accordo, ma voglio che non sia il nostro ultimo bacio" disse avvicinandosi.

Io:"anche..anche io lo voglio"dissi avvicinandomi anche io

E fu questione di secondi prima che le nostre labbra si scontrassero. Un bacio pieno d' amore, come il precedente, lento e passionale.

L:" credo che sia superfluo chiederti di essere la mia ragazza dopo questo bacio, no?"

Io:"giusto" dissi annuendo e appoggiando la fronte sulla sua.

~Non Credevo Di Innamorarmi Di Te~||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora