CORRETTO IL 31/12/16
25 Dicembre 2016..
Nobody point of view
Dicembre, il mese più amato da bambini, adulti e anche anziani. In casa Schimdt c'è aria di festa, tutti sono intenti ad addobbare la casa:chi accende le lucine della casa, chi prepara l'albero di natale fino a chi sta preparando la fatidica cena di Natale. Per l'occasione i fratelli Schmidt hanno deciso di invitare i loro genitori per restare insieme in famiglia per questo giorno di festa.
G:"Kendo, tra quanto arrivano mamma e papà?"chiese abbastanza agitata mentre corre da una parte all'altra della cucina.
I ragazzi hanno deciso che loro avrebbero messo le luci intermittenti sulla casa e decorato l'albero di Natale, invece le ragazze si sarebbero occupate del cenone di Natale.
B:"Ale, mi passi il sale?" chiese mescolando il ragù
Ale:"certo, eccolo" disse passandoglielo.
Le ragazze avevano deciso di cucinare una semplice pasta al ragù, tacchino, pollo arrosto, il solito pandoro e/o panettone per finire in bellezza.
I ragazzi dopo aver finito di addobbare la casa si abbandonarono al divano e a giocare con i videogiochi.
Poco dopo 15 minuti il campanello suonò e James andò ad aprire la porta.
J:"signori Schmidt! Che piacere vedervi!"
Greta appena sentì quella frase subito lasciò tutto per correre in salone ad abbracciare I propri genitori.
G:"mamma, papà mi siete mancati tantissimo!" disse abbracciandoli forte, sopratutto la mamma che non vedeva da molto tempo.
J:"venire, accomodatevi"
I ragazzi iniziarono a parlare con i genitori di tutto quello che era successo in tutto questo tempo e li dissero anche che si erano fidanzati con le ragazze.
M(mamma):" quindi James tu sei fidanzato con mia figlia?"
Greta appena sentì quella frase raggiunse il salone dove ormai si trovavano i suoi genitori.
G:"mamma!" disse arrossendo e nascondendosi il viso tra i capelli
J:"tutto ok, piccola" disse James circondandoli i fianchi con un braccio e baciandoli i capelli.
P(papà):"sono felice per voi ma attento, se scopro che la fai soffrire sei un uomo morto" disse serio papà
'Potrei essere un uomo morto quando stasera le avrò chiesto di sposarmi e lei mi ammazzerà, ma nessuno ci separerà più' pensò James nella sua mente.
G:"papà dai! Stiamo così bene insieme! E poi anche Kendo si è fidanzato!" disse spostando l'attenzione su Kendall.
M:"tesoro mio sono così felice per te!" disse avvolgendolo in un abbraccio di quelli tipici da mamma mentre Kendall le mandava un'occhiataccia con cui rispose con un sorrisino.
Greta si separò da James per andare ad apparecchiare la tavola visto che a momenti sarebbe venuta pronta la cena.
Dopo aver apparecchiato arrivarono Ale, Bea e Laura con il cibo servendolo in tavola. Tutti iniziarono a prendere posto affamati quasi divorando la cena con gli occhi.
I genitori Schmidt si sedettero nei due posti a capotavola; Greta, James, Ale e Carlos da un lato; Bea, Kendall, Logan e Laura dall'altra.
La cena andò molto bene: sottofondo natalizio, risate, chiacchiere e divertimento erano all'ordine del giorno.
Dopo aver mangiato l'enorme cenone di Natale, passarono subito ai regali: c'era chi ha ricevuto vestiti, chi dediche con canzoni, telefoni e perfino soldi.
Dopo il turno dei genitori Schmidt toccò alle coppie dei fidanzatini: Carlos e Ale ricevettero dei vestiti, Laura e Logan si regalarono dei nuovi telefoni, Kendall dedicò una canzone a Bea la quale poi li regalò un tatuaggio, poi venne il turno di James e Greta. Greta prese il pacchetto e lo diede a James il quale, nervosamente lo scartò e subito baciò la sua fidanzata. Il regalo consisteva in un bracciale unisex con inciso l' iniziale "G", così poi mostrando il suo braccio rivelando anche lei lo stesso bracciale solo con su inciso "J". James sorrise e non perse tempo nel baciare la sua amata fidanzata. Ora però mancava soltanto lui: si alzò, spostò le sedie e prese una scatolina da un angolo della stanza. Fece un grande respiro e si inginocchiò. Greta si portò entrambe le mani alla bocca iniziando ad avere gli occhi lucidi.
J:"inizio con il dire che non ho preparato alcun discorso perchè penso che questo tipo di cose debbano venire dal cuore"disse interrompendosi per riprendere fiato "voglio solo dire che se la ragazza che tutti vorrebbero avere e che sei davvero perfetta per me, ti amo, ti amo come non ho mai amato nessuno nella mia vita e fidati, non è poco" disse interrompendosi ancora ma questa volta per trattenere le lacrime "quindi ti chiedo: vuoi tu, Greta Schmidt, sposarmi?"
Greta sembrava paralizzata dalla gioia eppure riuscì a dire:
G:"si!" disse annuendo ripetutamente per poi buttarsi nelle braccia di James scoppiando in un pianto di gioia che fu poi seguito da quello di James.
STAI LEGGENDO
~Non Credevo Di Innamorarmi Di Te~||James Maslow||
Fiksi PenggemarCOMPLETATA IL 26/12/17 Potrà mai un bacio cambiare la vita di Greta e del suo migliore amico? E se non fosse solo una stupida cotta? ~tratto dalla storia~ G:"Ogni volta che sto vicino a lui inizio ad agitarmi e mi tremano le mani,che mi sta succ...