Capitolo 11

331 17 2
                                    

CORRETTO IL 31/12/16  

E vidimo nostro padre aspettarci in salone guardando una partita di football                             K:"papà! Cosa ci fai sveglio a quest'ora?"

P:"vi stavo aspettando. Vedevo che non tornavate e mi stavo iniziando a preoccupare e se non foste arrivati ora vi avrei chiamato"
Io:"ah OK"
A:"mi scusi signor Schmidt ma sono stravolta dalla serata quindi andrei a letto"detto questo si incamminò per le scale ma poi si fermò"e mi porto anche Bea"
Bea per un attimo esitò essendo ubriaca
B:"no ahahahhahha vedo le ahahahha stelle ahaha sono gialle haahaha"
Ale prese Bea per la vita e la portò in camera per poi dirigersi nella sua
C:"beh credo che anche noi andremo a letto"disse per poi dirigersi verso le scale seguito da Logan.
A differenza di Beatrice Logan non è la prima volta che si ubriaca e quindi sa gestire l'alcol meglio di lei.
La:"beh allora vado anche io a letto.Buona notte signor Schmidt, buonanotte Kendo,buonanotte Gre e buonanotte fratellone"
P:"notte Laura"
Io/J/K:"allora andiamo anche noi"
P:"OK buonanotte"
Dopo aver salutato papá ci diressino tutti nelle nostre camere.
Entrata nella mia camera mi diressi subito in bagno per farmi una doccia.
Aprii il getto d'acqua e lasciai che l'acqua calda scorra sul mio corpo.
Uscii dalla doccia e mi misi l'intimo e il pigiama che consisteva in un pantalone corto e una canottiera che arrivava sopra l'ombelico.
Entrai nel letto caldo e mi distesi addormentandomi.
Ore 2:43am
Mi girai e rigirai nel letto finché non mi svegliai di scatto. Stavo sognando ancora quel Hardin della discoteca e delle sue parole:ci rivedremo presto.
Uscii dalla mia camera e attraversai il corridoio per poi arrivare davanti alla camera di Kendall.
L'aprii delicatamente e raggiunsi il letto
Io:"Kendo.Kendo!"
Mugoló qualcosa di incomprensibile ma poi parlò bene
K:"sorellina,cosa ci fai qua nel cuore della notte?"
Io:"ho fatto un incubo"
K:"dai,vieni qua"disse indicando il letto
Si fece spazio e io sgattaiolai accanto a lui e mi distesi.
Io:"grazie"
K:"ti va di raccontarmi cosa hai sognato?"
Io:"ho sognato quei tizi della discoteca e in particolare Hardin che mi v-v-i-i"
K:"tranquilla ho capito e poi?"
Io:"beh in particolare le sue parole:ci rivedremo presto"
K:"tranquilla era solo un incubo e poi io non permetterò che ti tocchi"
Io:"grazie mi ha fatto bene parlare con te"e mi strinsi ancora nel suo petto e inspirai il suo profumo
Kendall mi strinse nelle sue braccia e prima di addormentarmi sentii che mi sussurró:
K:"ti voglio bene piccola"
E cosi lasciammo che Morfeo ci portò con se
La mattina
La mattina....






~Non Credevo Di Innamorarmi Di Te~||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora