CORRETTO IL 31/12/16
Scusate ancora ho deciso che non sará piú Hardin ma Harry.
H:"ci vediamo piu tardi"
Io:"certo a dopo"dissi sorridendo per poi lasciarli un dolce bacio sulla guancia.
Faccio per girarmi visto che eravamo davanti a casa mia ma Harry mi prende dal polso e mi attira a se delicatamente
H:"non mi basta"disse mostrando le fossette
Io:"dai farò tardi così!"dissi ridendo ma cedetti e li diedi un piccolo bacio a stampo.
Io:"a dopo!".
Pov's Ale
Ero seduta sul divano con Carlos che stranamente mi stava ascoltando mentre li parlavo del piu e del meno e sembrava interessato.
Io:"e così riu-"fui interrotta dalla porta di casa che si aprì e successivamente si chiuse sbattendola leggermente e per poi spuntare Greta tutta felice.
C:"hey cos'è tutta questa felicità?"
Io:"mi è successa una cosa bellissima!"
C:"bello sono feli-"non fece in tempo a finire la frase che Greta mi prese per il polso e mi trascinò fino al piano di sopra, precisamente in camera e successivemte si assicurò di aver chiuso la porta per non farsi sentire.
Io:"OK racconta tutto."
G:"Io e Harry stiamo insieme"disse tutto d'un fiato
Io:"che!?"
G:"ho detto che io e Harry stiamo insieme!"
Io:"oddio"
G:"già non è bellissimo?!"
Io:"si..bellissimo."
Pov's Kendall
Ero da poco tornato dallo studio di registrazione con Dustin.
Ero appena entrato in casa e stavo salendo le scale per andare in camera mia perché ero stanco ma poi sentìi delle voci provenire dalla stanza di Ale, decisi di ascoltare un pezzo di conversazione. Non sarà poi cosi sbagliato.
Ale:"OK racconta tutto."
G:"Io e harry stiamo insieme"disse tutto d'un fiato
Ale:"che!?"
G:"ho detto che io e Harry stiamo insieme!"
Ale:"oddio"
G:"già non è bellissimo?!"
Ale:"si..bellissimo."
Resto spiazzato. Non posso credere a quello che le mie orecchie hanno appena sentito.Non pensavo che questa amicizia tra di loro potesse spingersi cosi avanti.
Smetto di ascoltare la conversazione e vado in camera.
Collego le cuffie al telefono e mi butto sul letto per ascoltare la musica.
Pov's me
Finimmo di parlare e Ale se ne andò lasciandomi finire di controllare le ultime cose prima di partire.
Appena ebbi finito il mio cellulare iniziò a suonare,probabilmente era Mike.
Io:"pronto"
M:"sono io. Passiamo a prenderti tra mezz'ora"
Io:"ok a dopo!"
Scesi in cucina per prendere un bicchiere di spremuta d'arancia e lo sorseggiai.
Pov's Kendall
Ale:"cosa devi dirmi?
Io:"so cosa vi siete detti tu e mia sorella" dissi fermo
Ale:"sai che è maleducazione ascoltare le conversazioni altrui? Soratutto quelle femminili"
Io:"ok mi dispiace. È vero che mia sorella sta con Harry?"
Ale:"si e allora?"
Io:"è solo che non mi va giù questa storia"
Ale:"io penso che dovreste parlare tra do voi"
Io:"grazie"
Pov's me
Ero sul letto ad ascoltare la musica quando la porta della camera si aprì mostrando Kendall.
K:"hey"
Io:"cosa ci fai qui?"
K:"volevo parlarti di una cosa"
Io:"e sarebbe...?"
K:"tu e il tuo nuovo fidanzato"
Io:"come lo hai scoperto?"
K:"me lo ha detto Ale"disse"comunque quello che volevo sapere è:lo ami?"
Io:"perché questa domanda?"
K:"non voglio che si approfitti di te"
Io:"si,lo amo"
Pov's James
Eravamo tutti in salone perché Greta ci aveva detto che doveva dirci una cosa importante.
G:"prima di tutto spero siate tutti d'accordo con la mia scelta e spero che ne siate felici"
Io:"ma è positiva o negativa?"
G:"per me positiva e lo spero anche per voi"
Ale:"oh potete scommetterci!!!"
G:"comunque la notizia è: mi sono fidanzata"
La:"wow!"
B:"bello e con chi?!"
G:"Harry!"
La:"oddio sono felice per te!!"
Non ci credo. Non può averlo detto.
No è solo un sogno.
Aspetta,perché mi importa cosi tanto?
Sei innamorato bello mio.
E se fosse vero?
STAI LEGGENDO
~Non Credevo Di Innamorarmi Di Te~||James Maslow||
FanfictionCOMPLETATA IL 26/12/17 Potrà mai un bacio cambiare la vita di Greta e del suo migliore amico? E se non fosse solo una stupida cotta? ~tratto dalla storia~ G:"Ogni volta che sto vicino a lui inizio ad agitarmi e mi tremano le mani,che mi sta succ...