capitolo 5

412 14 2
                                    

CORRETTO IL 31/12/16
P:"i miei genitori sono stati trasferiti dal Texas e hanno trovato lavoro in una azienda molto conosciuta di Los Angeles"
Io:"come hai fatto a scoprire che noi abitavano qua?"
P:"mi mamma mi ha obbligato a conoscere tutto il vicinato e allora eccomi qua!"
Ora è logico che voi vi state chiedendo chi sia Philip.Philip è un nostro vecchio amico dell'asilo fino a quando un giorno non si presentò all'asilo e da li non lo vedemmo più... Fino ad ora.
J:"ah che bello.."disse mio fratello poco entusiasta.
James non è mai stato tanto felice della mia amicizia con Philip.. A volte credo sia troppo protettivo nei miei confronti.
P:"Credo che ora debba andare,è stato bello rivedervi tutti. E sotto voce mi disse"sopratutto te Lau"
J:"Beh si è fatto tardi,ciao Philip!"disse mio fratello invitandolo ad andarsene.
P:"prima di andare vorrei chiedere una cosa a Lau"
Io:"oh si certo vieni ti accompagno alla porta intanto"

P:"ti andrebbe di vederci domani?'' Io:"oh si certo!Ecco il mio numero di telefono:385 791 5694"(numeri a caso). 

 P:"allora ci sentiamo domani! 

 Io:"ciao" 

 P:"Ciao!"disse Phil per poi darmi un bacio sulla guancia.Appena uscito da casa chiusi la porta e raggiunsi gli altri che mi aspettavano in salotto. Tornando in salone 

 B:"che cosa ti ha detto?!Dai dai dai sono troppo curiosaaaaaa!"Come avete appena visto Bea è la più curiosa e romantica della casa e quando vuole sapere qualcosa la ottiene sempre.

 Io:"oh niente mi ha chiesto se domani potevamo vederci"dissi facendo l' indifferente.

 L:"e tu cosa gli hai risposto?"Ed ecco qua signori e signore il più impiccione della casa.Ecco a voi:LOGAN HENDERSON.

 Io:"proprio non ti sai trattenere è?" 

 L:"mi conosci troppo bene" 

 Io:"comunque tornando a noi,gli ho dato il mio numero e ci sentiamo più tardi"

 J:"oh no te lo scordi signorina!" 

 A:"e dai James....è solo una uscita tra amici!" 

 Io:"già è solo una uscita tra AMICI mica mi farà del male!"

 J:"*tra se e se*contaci..." 

 Io:"cosa hai detto?"

 J:"IO?niente"

 K:"e dai James..ormai le ragazze sono grandi!"

 Io:"dai James per favoreeee!"feci il labbruccio perchè sapevo che sarebbe ceduto presto. J:"ok!"

 Io:"evvai!grazie fratellone!!" 

 J:"ma mi prometti una cosa?"

 Io:"certo..." 

 J:"................."

~Non Credevo Di Innamorarmi Di Te~||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora