CAMERON
Si alza e va in bagno senza degnarmi nè di uno sguardo nè di una parola.
Ma che ho fatto ora?
Sbuffo sonoramente e inzio a prepararmi pure io.
Devo urgentemente andare in bagno,quindi busso alla porta.
"Che vuoi?"mi chiede fredda dal bagno.
"Eh in teoria vorrei pisciare"rispondo.
"Cavoli tua"Secondo me,ha il ciclo.
"Hai il ciclo?"chiedo.
"Si!pure,e ora non scassare grazie"
"E dove espello l'acqua gialla?nelle piante?scusa eh"La sento ridere leggermente.
"Si falla nelle piante"dice.
Sbuffo -ancora- e me ne vado sbattendo la porta.Non capisco cosa le sia preso..
D'un tratto,così,che poi io non ho fatto niente.Arrivo finalmente alla mia meta.
Busso alla porta."Finalm..ah ciao Cameron"mi saluta Selena.
"Chi aspettavi?"chiedo entrando.
"Emh,no nessuno,cosa ci fai qui?"
"Volevo chiederti un consiglio,non so di preciso il perchè ma avevo bisogno di farlo"
"Come ai vecchi tempi?"chiede.
"Esatto"
"Dimmi tutto"dice con un sorriso.
"Ieri per tutto il giorno non sono stato in stanza,nè con Emy..sono tornato la notte.."comincio.
"E cosa hai fatto?"mi interrompe.
"Beh..è complicata la cosa,ma sicuramente Emy ti avrà detto che le arrivavano dei messaggi strani.."
"Si,ero con le quando le è arrivato il primo messaggio"
"E non me lo hai detto?!"urlo.
"No coglione ancora non avevamo rappacificato e poi non dovevo dirlo io ma lei,e non urlarmi in faccia sia chiaro"
"Si si okay scusa,comunque,io so chi è stato,degli strani messaggi arrivavano pure a me"
"Dimmi.chi.è.stato"dice scandendo bene ogni parola.
"Indovina"
"Elisa"Annuisco.
"Elisa li mandava a Emy,Hunter..a me"
"Hunter è gay?"dice spalancando la bocca.
"Cosa?!no!era solo un loro stupido piano per allontanarci o qualcosa del genere,così ha detto Elisa"Fa una smorfia di digusto.
"Insomma..eri da lei?"
"Beh..si ma poi.."comincio.Ma vengo interrotto,ancora!
"Scusami un attimo"dice Sel dirigendosi verso la porta.
La sento bisbigliare qualcosa,e sento pure una voce maschile,sicuramente il ragazzo che aspettava.
Deve raccontarmi anche lei un po'di cose.
"Grazie!"lo saluta.Quel puttaniere.
"Ora tu mi devi dire chi è quello e che cosa volev.."inizio,ma mi giro e vedo Sel con una pizza.
"Aspettavi la pizza?!"chiedo ridendo.
"Ovvio!"
"Alle 8.30 di mattina?!"
"Si,lui è un mio amico e anche se chiedo la pizza presto me la porta perchè è innamorato di me,ahhh a volte me la paga pure!"dice con un sorrisone.Porto gli occhi al cielo come è solito fare ad Emy.
Dannazione."Ma tu mangi la pizza la mattina?"chiedo sbalordido.
"Si!il gusto della pizza non cambia mica a secondo di quando la prendi eh"Basito.
"No ma..vabbeh lasciamo stare"
"Mentre parli io mangio ti dispiace?"
"No no"
"Tanto anche se dicevi si la mangiavo comunque"precisa.È sempre la solita.Uguale a prima.
"Mi sei proprio mancata"ironizzo.
"A me no"
"Ma se non vivi senza me!"mi vanto.
"No,se tu non ci fossi ci sarebbe meno anidride carbonica per le piante,e sarebbe un peccato"
STAI LEGGENDO
Coinquilini || Cameron Dallas [IN REVISIONE]
Fanfiction- Dal capitolo 17: "Ti sei proprio ubriacato eh,puzzi da morire" "Si,ma io domani torneró sobrio,tu invece rimarrai sempre bellissima" - "Parlami di lei"dico. "Allora,lei è bellissima, lei è veramente fantastica, lei mi fa sorridere sempre anche se...