mi guardo intorno per cercare Carola ma non la trovo.
"bu" una voce da dietro mi spaventa.
"oddio"sussulto.mi giro ed è Carola.
"mi hai spaventata"dico ridendo.
"era il mio intento"dice,ridendo pure lei."tu cosa prendi?"chiede.
"mhh non lo so ancora,tu?"
"un frullato alla fragola"
"allora lo prendo pure io"facciamo le ordinazioni e ci sediamo in un tavolo vuoto.
Devo ammettere,che è molto bella,e le lentiggini sparse nelle guance la rendono ancora più bella,le donano.
"allora..come va?"inizia il discorso.
"non c'è male,tu?"
"sinceramente,non benissimo"
"vuoi parlarne?"
"se non ti disturba ascoltarmi"
"no,assolutamente"
"io..credo di essermi innamorata,ma lui non ricambia"conosco bene la situazione.
"il punto è che,non so se mi piace davvero,qualche emozione quando ce l'ho vicino ce l'ho lo ammetto,ma non so se sia proprio amore,o semplicemente ho bisogno di lui,a volte parliamo su whatsapp e a volte mi dice cose dolci,ma solo quando cado in una specie di depressione,quando ad un certo punto mi sembra tutto schifoso,allora lui mi dice cose dolci e mi fa sentir meglio..altrimenti non me le dice.Io vorrei tanto uscire sul serio con lui,ci ho provato a chiederglielo ma ha sempre da fare,e mi sa con un'altra,non capisco se sta facendo il doppiogioco o altro,sono molto confusa,odio questa situazione perchè non riesco a capire se gli piaccio o no,ho parlato con uno dei suoi amici e mi dice che lui usa le ragazze,le bacia,le abbraccia e poi via,a meno che non sia veramente innamorato.Ma io non voglio dirgli che forse mi piace,rovinerei tutto"
"a me sembra un tipo abbastanza stronzo sinceramente,ti direi come direbbero tutti di lasciarlo perdere ma tanto alla fine non lo farai,anche perchè non credo tu ce la faresti.Fossi in te io proverei per qualche giorno sembrare distaccata,come per fargli capire che ti sta perdendo,quindi lui si interesserà pi a te perchè di sicuro ci tiene e non vuole perderti,e da lì lui potrebbe capire tante cose e tu capire se ci tiene sul serio a te"le consiglio.
"grazie mille per avermi ascoltata e non avermi detto ció che mi direbbero tutti,lo faró"
"di nulla!sono qui quando vuoi!"
"anche tu,anche se non ci conosciamo per niente già ti adoro e se hai bisogno di parlare sai dove trovarmi"Questa ragazza è la dolcezza,e io l'ho giudicata malissimo troppo presto,e di quanto me ne pento non smetterò mai di dirlo.
Anche se vorrei tanto sapere chi è il ragazzo,ma non voglio chiederglielo."Emy..dovrei dirti un'altra cosa.."dice.
"certo dimmi"
"Cameron,tempo fa,doveva venire da me sul serio,solo che ho negato tutto perchè avevo paura che tu pensassi malissimo di me già da subito,solo che non sono una delle classiche troiette..Cameron non doveva venire da me per quello che hai pensato subito,ma semplicemente perchè doveva aiutare me e la mia coinquilina a risolvere una questione.."confessa.
"oh,fa nulla,non ti considero troia per questo"
"so che hai dubbi,e ti chiedi perchè di sera,di sera perché la mia coinquilina il giorno non c'è mai,la mattina va alle lezioni e poi sparisce,e ritorna verso le 23.00,sembra una bugia ma ti assicuro che è la verita"
"non preoccuparti,ti credo,poi Cameron è libero di fare ció che gli va"
"ma a te non piace?"
"a me?Cameron?No no figurati,siamo solo,amici"
"solo amici?sicura?lo hai detto con un tono.."
"certo sicurissima"
"mhh"Ci arrivano i frullati e li beviamo lentamente,tra tante altre chiacchere.
"Sono stata molto bene con te" dico.
"tanto anche io!se ti va ci rivediamo questa settimana o parlare su whatsapp"propone.
"certo!non mi farebbe altro che piacere"
"allora ci sentiamo?"chiede.
"si certo"
"ciao"diciamo baciandoci le guance e poi fare lo stesso anche con le altre.Mentre torno in stanza mi chiama un numero a me sconosciuto.
"pronto?"rispondo.
"Emy ciao!sono Hunter"
"oh emh ciao,come hai avuto il mio numero?"
"me lo ha dato Elisa"
"ah siete tanto amici?"
"piu o meno,gelosa?"
"per niente"
"va bene,ti andrebbe di vederci?"
"mi sono appena vista con una mia amica e devo ancora finire i compiti,scusami"
"ah..vabbeh dai,domani?"che aria da presuntuoso.
"se non ho tanti compiti va benissimo"
"vai perfetto allora fammi sapere su whatsapp che così organizzo tutto"
"organizzare cosa?"
"sorpresa,forse a domani!"
"si,forse a domani"dico quando già mi ha attaccato.Ma cosa parlava tutto di fretta?mah,che poi sinceramente non è che abbia tanta voglia di uscirci ma non so dire di no,anche perché so come co si sente a essere rifiutati.
***
"che palle!"urlo "ma risolviti da solo dai!"
tanto non c'è nessuno,quindi posso urlare in pace."no basta ci rinuncio" urlo dopo altri 5 minuti.
"mai rinunciare a niente diceva mia nonno"dice una voce.
Mi giro e vedo Cam entrare in stanza.
"no,qui ci rinuncio,chi lo capisce questi problema di scienze"
"l'altra volta matematica,ora scienze,piccolo genio proprio"
"smettila,è un problema serio questo"
"aspetta,mi sono perso,serio è il problema di scienze o quello tuo mentale?"
"apprezzo la fantasia dai"ride.
"ti aiuto io dai"
"no,non ne ho bisogno"
"invece si"
"non ho bisogno di aiuto"
"ne hai bisogno,e tanto"
"ho detto no"
"se non ti fai aiutare ti faccio il solletico e poi ti prendo a sacco di patate"
"allora,questi sono i dati"gli dico mostrandogli il testo.
STAI LEGGENDO
Coinquilini || Cameron Dallas [IN REVISIONE]
Фанфик- Dal capitolo 17: "Ti sei proprio ubriacato eh,puzzi da morire" "Si,ma io domani torneró sobrio,tu invece rimarrai sempre bellissima" - "Parlami di lei"dico. "Allora,lei è bellissima, lei è veramente fantastica, lei mi fa sorridere sempre anche se...