7.appena in tempo

30K 1.1K 182
                                    

Non lo sono mai stata per nessuno e mai lo saró.
Ma cosa dovevo aspettarmi da lui?voglio dire...ci conosciamo da 3 giorni!Lui é uno stronzo.E io e lui non ci sopportiamo.

Stiamo pulendo la palestra in silenzio.Nessuno ha niente da dire.
Io sono immersa nei miei pensieri e da quel che vedo,anche lui.

Abbiamo passato il cencio in tutta la palestra il che il pavimento è tutto bagnato.

Ci avviamo verso le panche per poter lasciar asciugare.Cam è dietro di me,e quindi non posso guardarlo.
Guardarlo per vedere la sua faccia insomma si,che emozione dimostra la sua faccia,non per altro.Non per altro.

Ad un certo punto scivolo indietro e sarei cascata se Cameron non mi avesse presa a mo di casque.
Che culo.Che culo.Che culo.
Di solito avrei battuto una culata da frantimarmi le miei belle chiappe.
Ma non sta volta.
Ha avuto dei bei riflessi.
Ha fatto appena in tempoz

Ci guardiamo,intensamente.
I suoi occhi sono marroni,di solito odio gli occhi marroni,ma i suoi...sono tutta un'altra cosa...è come se quegli occhi mi volessero dire qualcosa,come se volessero richiamare per forza l'attenzione dei miei occhi.
Come se quegli occhi pieni di demoni,tristezza e rabbia,cercassero qualcuno che possa finalmente cambiarlo,aggiustarlo in qualche modo,ricomponerlo.

E rimarrei li,in questa posizione per ore ed ore,anche se scomoda,a fissare i suoi occhi,a fissare lui.

Ma non posso.Non devo.

Noto che si sta sforzando a tenermi ancora,quindi mi convinco a rialzarmi in piedi.

"Emh si in-insomma s-scusi voglio dire emh cioe grazie" balbetto.

Ma che figura di merda.

"Nessun problema"

In questo momento potrei anche arrossire.Se solo ce la facessi.Non arrosisco mai mentre tutte le altre si e questa cosa la trovo alquanto ingiusta.Anche se arrossendo le persone scoprirebbero che sei imbarazza,secondo me è una cosa carina arrossire.Ma Dio non mi ha voluto bene e io non arrossisco.

Gli sorrido "grazie ancora" dico.
"Sei imbarazzata" afferma ridendo.
"Perchè dovrei?"
"Perchè quando sei imbarazzata balbetti,ti tocchi i capelli in continuazione e ti tocchi la fronte,insomma tra le sopracciglia,per nasconderti"
"Ma non è vero"

Si che è vero.È verissimo.E mi sorprendo che lui lo abbia notato.

"Si invece,lo hai appena rifatto" dice.
"Si vabbeh,cioè nel senso..."
"Oh e farfugli anche dicendo 'si cioe insomma voglio dire'"dice imitandomi.

Roteo gli occhi.

"E quindi?"chiedo.
"Niente,era..per dire"
"Grazie"
"Di cosa?"chiede.
"Per avermi fatto evitare una culata"
"Non permetterei mai che tu rovini quel bel culo che hai,anche se adesso è troppo in mostra"
Roteo gli occhi di nuovo.

"Sembri geloso in questo modo" dico soffocando una risatina.
"Perche mai dovrei essere geloso?"chiede.
Faccio spallucce.
*
Abbiamo finalmente pulito tutto,in solo 2h,si è stata una cosa lunga ma è stato difficile convincere ogni volta Cam a continuare non lasciandomi fare tutto da sola.
Ogni 5 minuti diceva di essere stanco e si sedeva.
Insomma,non è che abbiamo fatto una maratona di 45km.

"Finalmente abbiamo finito!"esclama Cam.
"Abbiamo,certo,ho praticamente fatto tutto io,tu facevi finta di pulire!"
"Io?no!non è vero!cosi mi offendi"mente portando una mano nel petto.
Lo guardo male.
"Okay okay è vero,ma io non sono fatto per pulire"
"Oddio davvero?non lo sapevo!strano vista la nostra stanza che a causa tua è cosi pulita!"dico ironica.
"Sto bene nel casino"
"Si lo so,da una parte anche io ma tu esageri!"
Fa spallucce.
"Dai andiamo,a me aspetta ancora 1 ora e un quarto"dico
"Vuoi veramente ritornare la,solo per un quarto d'ora?a questo punto aspetta e quando finisce l'ora vai alla prossima"propone.
"Si puó fare,allora io vado un attimo in stanza" dico.
"In quindici minuti non ce la fai mica ad andare in stanza e ritornare" mi fa notare.
"Non se corro" dico.

Coinquilini || Cameron Dallas [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora