leggete lo spazio autrice è importante plis💕
"Principessa..te lo dico solo perchè so che domani non ricorderai niente..ma ho veramente bisogno di dirtelo..ecco io,io forse.." deglutisco. "credo che partiró,me ne andró da Los Angeles,andró lontano da qui..ancora nulla di sicuro"confesso.
"cosa?no!perchè?"chiede allarmata.
"Non è il mio posto qui..non la sento..non la sento casa"dico.
"Cosa vuoi dire?Ci conosciamo da 3 mesi e già piangerei tanto se te ne andassi"confessa triste.
"I-io..non so,ancora non è niente di sicuro Emy"
"Non mi importa se è sicuro o no!Già il fatto che tu ci abbia pensato è già qualcosa!"urla.
"Lo so Emy ma te l'ho detto,non mi sento a casa"
"Ma hai tutto,come fai a non sentirti a casa?Hai una famiglia,tanti amici,buoni voti e una fila di ragazze che ti vorrebbero!Ah no scusa..a te non ti importa delle ragazze,le vuoi solo illudere,come facevi con me del resto"dice,sussurrando l'ultima frase.
"1.Non ho mai voluto illuderti,mai. 2.Credo non gliene freghi più di tanto alle ragazze..se non lo faccio io lo farete voi più tardi"
"Non tutte sono così,e non se lo meritano nemmeno se sono troie,tu non sai come si sentono loro,incominciano a credersi più brutte,più sbagliate,come se qualcosa in loro non andasse,e ci stanno tempo e tempo a pensarci su..e quei pensieri ti rendono tristi e si,si parlo per esperienza personale okay?Perchè a me è sempre successo,e ti dico che non è bello essere rifiutati,non è bello per niente..ma cosa ne vuoi sapere tu"È tanto arrabbiata,non la biasimo,ma sta un po' esagerando.
E non credo che una persona ubriaca potrebbe riuscire a dire tutto ció..ho paura che non sia più tanto ubriaca,e che domani,si ricorderà tutto."Si che so come ci si sente a essere rifiutati!"dico.
"Oh oh,no,perchè tu sei perfetto,sei bello,simpatico divertente,dolce e tutte le altre cose belle,chi ti rifiuterebbe?"dice con uno spruzzo di amarezza.
"Guarda che hanno rifiutato anche me"confesso calmo.
"E chi?Tua nonna?Wow allora complimenti ma lei non vale!"
"No,non da mia nonna ma di una ragazza smettila di fare la spiritosa!"urla.
"Ah si?Carne ed ossa?Allora vorrei proprio farle un applauso!"
"Allora applauditi da sola!"sbraito,pentendomi subito di aver detto ció che ho detto.
"C-cioè?"chiede,più calma.
"Hai capito"
"No"
"Si hai capito benissimo e non te lo ripeteró!Credo di essere innamorato di te dannatissima stronza!"urlo,per poi aprire la porta ed andarmene.Cosa ho fatto?Perche l'ho detto?Doveva essere un segreto anche per me,nemmeno io lo dovevo sapere,peró ora lo so,e gliel'ho detto.
Non posso rimediare,devo solo sperare che lei fosse ancora ubriaca,e che domani non ricorderà nulla.D'altronde,ora non posso ritornare in camera,quindi dovró andare da Nash,sperando sia rientrato dalla festa.
Busso,e qualcuno mi apre,Carter..perfetto direi.
"che ci fai qui?"mi chiede un po' acido.
"Stasera dormiró qui"dico.
"e chi ti avrebbe dato il permesso?"dice facendo una smorfia.
"mhh nessuno ma,Nash direbbe di si,quindi intanto mi sistemo"
"no,tu ora te ne vai,hai una camera e dormi lì"
"ma si puó sapere che cazzo ti prende?"sbraito.
"Lo sai bene"dice con tono calmo.
"No,no non lo so,dimmelo dai,dimmelo"
"Tu mi hai rubato la ragazza che mi piace"
"Io non ho rubato niente a ness-,aspetta stai parlando di Emy?La mia Emy?"chiedo.
"Non è tua,e comunque si,quante Emy conosciamo scusa?"dice ironico.
"Vuoi dire,che vuoi rompere l'amicizia tra me e te?Sul serio?"chiedo stupito.
"Si.Dico sul serio"
"w-wow,ci conosciamo da tanto ma non pensavo tu fossi capace di questo,con i tuoi amici,complimenti"dico acido.Fa spallucce.Ma è serio?
"Quindi ora vattene"
rido. "no,resto,questa stanza è anche di Nash"arriva un messaggio.
Dal telefono di Carter."sei fortunato,Nash oggi non torna in stanza perchè dorme da una ragazza,domani mi voglio svegliare e non averti qui,grazie"dice spegnendo poi la luce.
Sospiro,ancora non credendo a cosa sia appena successo tra Emy e Carter.
E Nash che dorme da una ragazza -chissà poi chi-***
Emy's pov
Mi sveglio dal letto di Cam,ma lui non c'è.Chissà dove è andato.
Faccio per alzarmi ma non appena alzi appena la testa mi gira tutto.Ieri ho veramente esagerato nel bere..
Non so cosa è ben successo all'inizio,ma ricordo abbastanza della discussione con Cam,lì iniziavo a essere più sobria.
Ricordo che lui,lui vuole partire.
E a proposito di questo gli voglio far un discorso.
Cameron vuole andare via da qui,non ci credo.***
"Cam!"scatto non appena lo vedo entrate.
"Oh emh ciao Emy emh dimmi"
"Di ieri ricordo qualcosa "inizio e subito sbianca. "tu vuoi partire,perfavore non partire!Perchè dovresti.." lo vedo fare un sospiro di sollievo,perchè,è successo qualcosa?"Te l'ho detto,non la sento..casa"
"perchè lì si?Tu cosa ne sai,magari è qui quello che cerchi,devi solo accorgertene.."
"Ma a te poi cosa importa se me ne vado o no?Non ti cambia nulla"
"Mi importa Cam,mi importa di te,non voglio che tu te ne vada,non voglio stare qui senza te,non sarebbe lo stesso"
"Puó sempre rimpiazzarmi Ian"dice con una smorfia.
"Non voglio rimpiazzarti con nessuno è tantomeno con lui,e poi cosa c'entra Ian con la tua probabile partenza?niente"Sospira abbassando la testa e va a sedersi nel suo letto con i gomiti sopra le sue ginocchia.
"che hai?"chiedo sedendomi accanto a lui.
È chiaro che qualcosa lo turba,lo conosco bene ormai.
"No è cosa non ho"
"Cosa non hai?"
"Io non,non ho..non ho t..non ho-"balbetta.Cosa non ha?Di che parla?
EHIIILAAA!SCUSATE LA LUUNGA ASSENZA ma mia madre mi ha preso il telefono e me lo ridarà solo a volte,per aggiornare su wattpad perchè sa quanto ci tenga a scrivere e aggiornare🙈💋
Inoltre volevo ringraziare loro che AWWWW STO ANCORA SCLERANDOO😻😻😻
la mia prima e vera fanpage..ancora non ci credo😢No me lo sarei mai e dico MAI aspettata,quindi lo ridico per la milionesima volta,GRAZIE❤️❤️.
Ovviamente grazie anche a tutte voi cresciamo sempre di piuu💗
E nulla,ho aggiornato miracolosamente,mi amo😻
Ahah no oc,la smetto giuro😇ULTIMA COSAAH non uccidetemi con questa bella pistola 🔫 si,sto impazzendo OKE.
Secondo voi dovrei cambiare il nome della storia?Non so..mi sembra banale e troppo semplice..peró ho comunque iniziato il tutto con questo nome..quindi boh,ditemi voi se dovrei cambiare o no🌸Alla prossimaa💕💕
STAI LEGGENDO
Coinquilini || Cameron Dallas [IN REVISIONE]
Fiksi Penggemar- Dal capitolo 17: "Ti sei proprio ubriacato eh,puzzi da morire" "Si,ma io domani torneró sobrio,tu invece rimarrai sempre bellissima" - "Parlami di lei"dico. "Allora,lei è bellissima, lei è veramente fantastica, lei mi fa sorridere sempre anche se...