Emy pov's
Questa me la devo segnare,cioè aww.
Oddio cosa dico?cosa faccio?Aiutatemi."Non so che dire"dico semplicemente riflettendo se pentirmi di aver detto ció o no.
"Non dire niente,le stelle stanno in silenzio tutto il tempo eppure belle rimangono sempre"dice.
"I-io"balbetto ma vengo interrotta da delle labbra.Le sue.È un bacio lento e pieno di emozioni.
Il mio stomaco sta diventando uno zoo e la mia felicità e alle stelle.Cam fa per staccarsi ma allaccio le mie braccia dietro al suo collo come per chiedere di non smettere.
Lui posa di nuovo le sue labbra sulle mie senza esitare un secondo.
Mette le sue mani dietro la mia schiena e mi sposta sotto di lui.
Posa tutto il suo peso sulle sue ginocchia posizione accanto ai miei fianchi.
Sorridiamo per riprendere fiato e per il bel bacio,poi subito ci ribaciamo.Sto facendo la cosa giusta?
'Ti rende felice?'
Si.
'Allora direi di si'
Oh avanti..è solo un bacio,non vorrà mica mettersi con me!
E poi,è ancora presto.
Lui lo voleva.Io pure.E va bene così.Ci stacchiamo,tutti e due senza fiato.
Cameron si ristende accanto a me e tutti e due guardiamo il cielo come se non fosse successo niente.
"E ora?"chiedo.
Già mi pento di averlo chiesto.La sua risposta mi ucciderà.
"E Ora si torna a casa"risponde.
Appunto.
Come avevo previsto.
Ehi Emy come lavoro ti piacerebbe fare l'indovina?no perchè sei brava eh.Non dico niente e aiuto Cam a rinettere tutto a posto.
Durante il viaggio nessuno parla,si sente solo la musica (schifosa) che passa alla radio.
Vorrei cambiare perché questa fa proprio schifo,ma è la macchina di Cam e poi magari a lui piace.Come se mi avesse letto nel pensiero Cam cambia stazione e finalmente posso ascoltare della vera musica e non quella schifezza che c'era prima.
Capita per caso Don't let me down.Adoro questa canzone,rientra nella mia top ten della mia playlist.
Canto le parole a bassissima voce,credo.Dato che Cam mi sta fissando con uno strano sorriso sulle labbra.
Ma cosa vuole?
"Senti so che sono bella ma cosi mi sciupi"dico provando a fare la sua voce fallendo miseramente.
"Io non parlo cosi"dice ridendo.
"Scusa,ma non so parlare il gallinese"dico.
"Gallinese?"dice scoppiando a ridere.
"Si,tra galline,sai.."spiego.
"Aspetya che rido e poi rispondo"dice per poi riprendere la sua fragorosa risata.
"Ma che ti ridi cosi tanto?"chiedo.
"No niente e che sei buffa,comunque ti ho registrata"dice.
"Cooosa?"urlo.
"Hai capito"dice facendomi l'occhiolino.Ma questo si è fumato qualcosa.
"Ma perchè?!"urlo.
"Cosi quando avró voglia,potró sentire la tua voce"
"In versione stonata?"
"Nah,te la cavi dai"
"Si certo"Io uccido Cameron Dallas.
È dolce ma lo uccido."Non posso fare niente per farti cancellare quella registrazione vero?"chiedo.
"Ah ah"dice muovendo la testa per dire 'no'
"Dove è il tuo telefono?"chiedo guardando in giro.
"Aspetta.."dice Avvicinandosi a me "rccolo,graIe per avermi ricordato di prendere il telefono"dice tirando fuori il telefono che era vicino al mio sedile ma che si era mimetizzato con il tappetino.Ma uff.
"Coglione"borbotto.
"Come scusa?"
"Hai sentito"dico.
"Che fai mi prendi in giro?"chiede.
"Che fai mi prendi in giro?"ripeto.
"Te ne pentirai"dice.
"Te ne pentirai"
"Sono una stronza"
"Sei una stronza"
"Eh ma cosi non vale!"
"Eh ma cosi non vale!"
"Comincio con il solletico eh"
"Uuh mi so dimenticata di mandare un messaggio a Sel,ma che sbadata!"dico e lui ride.Eh no io e il solletico abbiamo chiuso per sempre.
***
"Ah finalmente a casa"esulta Cam.
Dovrei offendermi?
"Gia.."sussurro,non ha sentito,bene.
Mi metto veloce il pigiama e mi metto nel suo letto e lui fa lo stesso.
"No!che par di due ovaie!"urlo ad un certo punto spaventando a morte Cam.
"Ma che come cazzo ti è venuto in mente?oddio sto per morire aiuto un'infarto"scherza.
"Ma smettila"dico ridendo.
"Eh si ma mi hai spaventato da morire"
"Bene"dico soddisfatta.Perche soddisfatta?
"Lo hai fatto apposta?"chiede.
"Eh?no,devo struccarmi ma no ho per niente voglia"dico.
"E che ci vuole"dice.
"Ci vuole tesoro noi donne la sera non abbiamo voglia di struccarci etc"dico.
Sbuffa e poi dice "okay faccio io,dov'è il cosino per togliere quella roba?"Rido per come li ha chiamati.
"Li nel lavandino"dico.
Arriva con il cotone e io chiudo gli occhi.
"Aaaaaa"urlo.
"Caaaaameron"urlo ancora."Che c'è?"chiede.
"L'occhio au au au"Fa un sacco male ma cos.
"Dammi un attimo" dico prendendogli la bottiglietta.
"Ma Cameron,questo è l'acetone"dico.Ehila bbs!spero questo capitolo vi sia piaciuto💕non so se ho fatto bene a farli baciare ahah avevo intenzione di prolungare la cosa ma boh.Comunque non è ancora detto niente ehehe no oc.
STAI LEGGENDO
Coinquilini || Cameron Dallas [IN REVISIONE]
Fanfic- Dal capitolo 17: "Ti sei proprio ubriacato eh,puzzi da morire" "Si,ma io domani torneró sobrio,tu invece rimarrai sempre bellissima" - "Parlami di lei"dico. "Allora,lei è bellissima, lei è veramente fantastica, lei mi fa sorridere sempre anche se...