"Che tatto ragazzi!"lo prende in giro Matt.
"Ehh oh"dice Carter.Ancora non capisco.
"Ma no ma perché ma no!"dico.
"Anche io ero contrario"dice Cam.
"Pero è grande"dico io.
"Cosa?"dice Cam guardando il suo pene.Ma cos.
"Il gran cazzo che me ne frega"dico.Lui co rimane di merda e tutto ridiamo.
Pensava che mi riferissi al sui pene e invece..mi sento molto una ragazza thug life ma teniamocelo per se."Wooo"esultano Tutti.
"Io non faro niente di cio"dico.
"Ti conviene,in giro si dice di tutto e di piu su di voi,dicono addirittura che tu paghi le persone per farti scopare Emy!"dice Matt quasi urlando.
"Chi?"chiedo sapendo gia la risposta.
"Cosa chi?"chiede Matt.
"Elisa vero?"chiedo.
"So"risponde Cam.
"Elisa mi ha veramente rotto le ovaie ora basta!"sclero male mentre gli altro ridono.Ma cos..
"Che c'è da ridere?"chiedo.
"'Mi ha rotto le ovaie'"dice Taylor con voce femminile facendomi ridere.
"Si,ma ho un piano"dico.Si..
"Un piano FAN-TAS-TI-CO"usulto. "Mi meraviglio do me,sarà fantastico"dico.
"Mi fai paura ora"dice Nash guadagnandosi a mia risata.
"Si puo sapere qual'è?"chiede Matt.
"No,faccio io,vedrete"dico sorridendo e correndo verso la porta "ci si vedee!""Era ora!"urla Sel.
"Scusa scusa scusa,ti spiego,dobbiamo andare a comprare tanta vinavil,prendere un secchio,della farina e delle uova"dico.
"Perche?"
"Vieni muoviti!"esulto ancora.Mentre prendiamo la roba le spiego tutto e il mio piano,lei dice che sono troppo diabolico ma chissene.
***
Entriamo in camera mia sperando di trovarci ancora i ragazzi.
"Chi vuole avere l'onore di filmare?"chiedo vedendoli.
"Uhhh io ti preeego"supplica Taylor.
"Vieni con noi,voi state qui"dico trascinandolo.
***
"Sel bussa avanti!"dico.Lei bussa e subita se ne va.
Non appena vedo Elisa che apre la porta le butto il secchio pieno do acqua e vinavil,speriamo solo che la colla funzioni.
Dopodiche io e Sel le tiriamo la farina e le uova mentre lei urla.
È super concia ed io sto ridendo.
Taylor sta filmando e sta morendo dalle risate.
Vado vicino ad Elisa e le butto pure dei brillantini rosa sopra.
"Bene bene Elisa..come va?"
"FLOWERS!!!"urla.
"Dimmiii"dico.
"Sei morta"continua ad urlare.
"Oh no tesoro,questo è solo un piccolo assaggio,ritira subito le voci o pubblico il video,ah e preparati al peggio,ricorda mai mettersi contro Emy Flowers"dico io.
"No!tutto ma non il video ti prego!"supplica.
"Mi stai per caso..supplicando?"chiedo.
"Si!"urla.
"Ritira tutto,di a tutti che cio che hai messo in giro sono solo cazzate"
"Si erano cazzate okay,ritirero tutto ma non mettere il video"
"Perfetto"dico per poi andarmene con Tay e Sel."Ah ciao ragazzi,avete visto tutto?"chiedo notandoli tra la massa.
"No!siamo arrivati tardi!"dice dispiaciuto Carter.
"Che ci fate qui nel dormitorio femminile?"chiedo.
"Hanno avvisato tutti,si è sparsa gia voce di cio che hai fatto,lo sa anche il preside"dice Cam."Elisaaaa"la richiamo tornando indietro.
"Cos'altro vuoi?"chiede stufata.
"Non dire al preside che sono stata io"le sussurro.
"Certo!non sono mica cretina,non voglio che posti il video"dice.
"Bene"dico.Io,Sel e i ragazzi torniamo nella mia stanza/quella di Cam.
"Ma come ti è venuta questa idea?"chiede ancora ridendo Tay.
Faccio spallucce "alle superiori mi facevo molto film mentali"dico guarda do Matt,che abbassa subito la testa ma fortunatamente nessuno sembra accorgersene."Mai mettersi contro Emy ragazzi!"urla Nash.
Ridiamo tutti.
"Vi presento Sel"dico.Tutti si presentano e io sorrido ancora come un'ebete per cio che ho fatto prima.
Sono troppo fiera di me."Allora?che aspettate a farci vedere il video?"chiede Hayes.
Io,Sel e Taylor gli diamo il MIO AMATO TELEFONO.
Saranno almeno 7 volte che continuano a vedere il video.Vorrei solo indietro il mio amato telefono,piango.
Ricevo una chiamate e la usero proprio come scusa.
"Ti chiama My Life"dice Carter sorpreso.
"Non ci cascate,è suo fratello"confessa loro Cam.
E tutti tirano un sospiro di sollievo,cos?
E Sel ride,ma seri?!Rispondo.
"Diiimmi tutto"dico felice.
"Emy!come va?"
"Ohoh alla grande tu?"
"Perche?"
"Ti spiegherò poi,tu quindi?"
"Ho incontrato una ragazza bellissima,lei mi ha dato il suo numero ma non ho il coraggio di chiamarla"
"Ora sono gelosa"
"Sarai sempre l'unica donna della mia vita"
"Tu l'unico uomo della mia vita,giuro"A quelle parole tutti mi guardando strano.
Che ho detto di male?"Poveri mamma e papa ahah"dice ridendo.
"Ma va!lo hanno sempre saputo che chi ci divide puo considerarsi morto"
"Concordo!"
"Aaron"
"Dimmi"
"Devo parlarti seriamente"
"Spara"Ovviamente non gli diró tutto davanti a loro quindi mi chiudo in bagno sperando di non essere sentita.
"Il punto è che..credo di essere innamorata..ma no proprio innamorata,insomma lui mi piace ma per ora non mi ci metterei,solo non so..ho cambiato tutto il look per lui,secondo me non mi considera ne bella ne figa,o altro"
"Emy..mi hai tradito"
"Daii sono seria"
"Va bene va bene,se non ti considera bella è cretino lui e poi tu sei stupenda,una principessa,la MIA principessa,fatti tanti amici cosi forse lo dimenticherai un po"
"Grazie Aaron,sei il migliore!"
"Lo so,nonvedo l'ora sia Sabato"Esco dal bagno e mi ritrovo tutti ammucchiati.Stavano origliando.
Dovevo proprio uscire,stupida che sono.
"Un Attimo"
"Okay""Io ho provato ad allontanarli ma sono forti e mi hanno tappato la bocca!"si difende subito Sel.
"Scusata,voi?"dico poi rivolgendomi ai ragazzi.
"Sono curioso lo sai"so giustifica Cam
"Non ho parole!"dico."Eccomi"dico.
"Ci sono altre persone?"
"So,mi ero chiusa in bagno e hanno origliato"
"Ecco perche parlavi pianooo"
"Giaa,comunque anche io voglio sia quel giorno"
"Quel giorno?"
"Certo Christian,Sabato usciamo insieme no?me lo avevi promessooo"
"Ahh ho capito il tuo gioco,va bene.."
"Grazie sei un A-mo-re,dove mi porti?davvero?siii che bello,non vedo l'ora,certo,me lo chiederai dì persona,non vedo l'ora"
"Ci semtiamo"dice Aaron ridendo.
"A Sabato!"urlo"Ma chi è?"chiede Cam non appena chiudo la chiamata.
Cavolo raga 10.4k di visualizzazioni oddio,poco dopo l'aggiornamento dello scorso capitolo ero a 9.9k e ora gia 10.4k non so che dire,grazie😍😍
STAI LEGGENDO
Coinquilini || Cameron Dallas [IN REVISIONE]
Fanfic- Dal capitolo 17: "Ti sei proprio ubriacato eh,puzzi da morire" "Si,ma io domani torneró sobrio,tu invece rimarrai sempre bellissima" - "Parlami di lei"dico. "Allora,lei è bellissima, lei è veramente fantastica, lei mi fa sorridere sempre anche se...