Sono le 12.45 e io,dormigliona come sono,mi sono svegliata solo ora.
Cameron non c'è e mi chiedo dove sia e cosa stia facendo in questo istante.
Non so ma ho questa sensazione di gelosia dentro me..mi da noia che guardi altre ragazze,che parlo ad altre ragazze,che tocchi altre ragazze.
Che stia con un'altra ragazza.
Ma lui non è mio,non che lo voglia,ma mi da noia.Questa Domenica ho deciso che lo passeró in camera,da sola,mangiando gelati,popcorn e caramelle guardando serie tv,leggendo un po e stando un po al telefono.
Nessuno mi disturberó.
Qualcuno apre ed eccoli li,nella sua belezza..intendo il suo amico ovvio non Cameron.
"Oh ciao Emy"mi saluta indifferente.
Ah.
"Non sapevo tu fossi ancora qui"dice.
"Gia,mi sono svegliata 10 minuti fa se non meno,nel mio comodo letto,un risveglio faaaantaatico"dico.Non so,ma voglio che ricordi il fatto che dormiro con lui per il resto della settimana.E ovviamente non vuole dirlo ai suoi amici.
"Già,ci dormi tutte le sere" 'regge il gioco' Cam.
Lo guardo con un sguardo di sfida e lui ricambia.A interrompere i nostri sguardi omicidi sono gli amici di Cam.
"Ehi amico non ci presenti la ragazza?"chiede uno.
"Sono Emy"dico sorridendo.
"Non lo ha chiesto a te"risponde duro Cam.Ma che gli prende?
Faccio spallucce.
"Io sono Taylor,piacere"si presenta il tipo che ha chiesto prima a Cam di presentarmi.
"Io Hayes,sono il fratello di Nash"dice.
"Piacere"dico sorridendo.
"Io Carter,e questo stronzo qua che non alza gli occhi dal telefono nemmeno per un secondo è Matthew"dice un'altro.A sentire il suo nome quasi rabbrividisco.
Li conosce?"Qualcosa non va?"chiede Hayes.
"Oh emh no solo..lo conosco,storia lunga"rispondo.
"Matthew!!"lo richiama Carter."Mh?"dice alzando gli occhi da quel fottutissimo.
Non appena mi vede spalanca la bocca.Non posso mentire,è ancora stupendo,più di prima.
"Emy.."dice.
"Matt"dico."Bene,noi eravamo venuti qui per giocare un po ai video giochi ma credo sia meglio rimandare"dice as un certo punto Cam mettendo fine alla tensione che si era creata.
"Ah,io avevo in programma di stare qui a non fare niente,ma se ci state voi me ne vado"dico.
"Sai giocare?potresti giocare con noi,o imparare"propone Taylor guadagnandosi un'occhiataccia da Cameron.Ah si?gli da noia?bene a sapersi..
"Si okay"accetto sorridendo.
Cam mi guarda male e io continuo sla sorridergli,per disturbarlo un po..
***
"Cazzo ma sei bravissima!"urla Taylor.Ho battuto 2 volte Taylor,4 volte Carter,1 Cam,e 0 Matthew e 2 Nash.
e ne vado F-I-E-R-A.Nash è arrivato 20 minuti dopo che abbiamo inziato a giocare,prima aveva da fare.
"Se cresci con un fratello maggiore che non fa niente nella giornata,un po te la sai cavare"dico io facendo spallucce.
"Hai un fratello?quanti anni ha?"chiede Carter.
"25,ma giocavamo quando lui andava a Liceo"rispondo.
"Capito"dice Carter."Amico è da quando abbiamo inziato a giocare che non parli,qualcosa non va?"dice Nash riferendosi a Cam.
"No,niente"risponde lui secco.Qualcosa è successo sicuro.
"Okay.."dico io prendendo dei vestiti e andando in bagno.
Non appena sono pronta esco dal bagno,prendo la mia borsa e mi dirigo verso la porta.
"Ciao ragazzi"li saluto.
Mi stanno tutti fissando confusi.
"Qualcosa non va?"chiedo.
"No niente solo che non appena Cam ha risposto alla domanda di Nash sei andata veloce in bagno,esci e ci saluti,solo questo"dice Hayes.
"Oh..pensavo che aveste capito,scusate,beh la cosa è semplice,a Cam disturba la mia presenza,quindi me ne vado"spiego.
"Ma no dai!lui non capisce un cazzo è uno stronzo,rimaniii"dice Taylor facendo gli occhi dolci.
Prima rido e poi dico "non voglio disturbare,ci si vede"dico chiudendo poi la porta.Mi stavo divertendo,come gli altri credo.Ma Cam con il suo broncio,come dice mia madre "broncio",ha rovinato tutto.Perchè gli da cosi noia la mia presenza davanti ai suoi amici?prima vuole che dorma con lui,mi dice che sono bellissima,e poi mi ignora davanti ai suoi amici.
Ah..capito..non sono abbastanza figa..anzi,non sono abbastanza.
Suvvia!non si puo far vedere in giro con me..certo..questa è sicuramente la risposta."Sel"dico non appena lei risponde alla chiamata.
"Diiimmi tutto"risponde.
"Devo fare un cambio look,vieni con me?"
"Dove sei?"chiede.
"Davanti alla porta del dormitorio maschile"rispondo.
"Non-ti-muovere-di-li"dice scandendo bene ogni parola.Circa 10 minuti dopo arriva Sel di corsa.
"Perche corri?"chiedo ridendo.
"Perche abbiamo un saacco di cose da comprare,andiamo"dice trascinandomi.
"Dovro pagare tanto?"chiedo.
"No,qui non costa tanto,il tuo limite?"
"Devo comprare tanto..voglio rimodernarmi tutta quindi boh 500 sicuro"dico.
"COOOSA?!"dice sorpresa.
"I soldi non mi escono dal culo,solo che al compleanno dei miei 18 anni i miei nonni mi regalarono circa 5.000 dollari,che io decisi di conservare per qualcosa di importante,credo che un po possa spenderli ora"
"Ah ecco!bene allora,che stile vuoi fare?"chiede.
"Mhh ero indecisa se fare lo stile tumblr grunge,quello tipo di Tally Weij o quello che fa sembrare le persone piu grandi e più fighe,non se hai capito"
"Sisi ho capito,ma fare tutti e tre?a seconda della giornata,hai uno stile"propone.
"Menomale ci sei tu"dico sospirando.
***
Saranno circa 3 ore che siamo qui a comprare vestiti e nessuno dei due non ne puo piu.
"Bene,abbiamo finito no?"dico.
"Ehh no cara mia,abbiamo comprato scarpe e vestiti,ma trucchi,smalti e gioielli no!"dice.
"Giusto!allora andiamo!"Non ne potevo piu togliermi e mettermi milioni i vestiti,menomale ora non si tratta di vestiti.
***
Entriamo in camera mia/di Cam ridendo per la battutina che ha fatto Sel.Sono sorpresa di vedere ancora i ragazzi.
"Oh non sapevo che voi stesse ancora qui,scusate"dico entrando per posare le 23 sacchi.E quando dico 23,non scherzo.
Avro speso circa 544 dollari ma fa niente,almeno ora saró abbastanza figa.Ovviamente non ho fatto tutto questo per Cameron,ne avevo bisogno sul serio,anche se Sel dice che ho fatto tutto per Cameron..macche!
Sto per uscire mano nella mano con Sel quando una voce mi ferma.
"Emy ti prego resta,ti abbiamo chiamata tutti e non rispondevi mai"dice Carter.
"Ah scusate ho messo silenzioso"mi scuso. "Sel mi aspetteresti un attimo fuori?"le sussurro.
"Certo"dice sorridendo per poi andarsene."Bene bene bene"dice Cam.
"Male male male"dico io.
"Siediti qui"dice indicando il letto,il suo letto..
"No"rispondo.
"Perché?"chiede facendo il finto offeso.Lo guardo storto e lui fa spallucce.
Ma che..
"Daiii dobbiamo parlareee"supplica Taylor.
"Di cosa?"chiedo.
"Se ti siedi spieghiamo"dice Nash.
"Va bene"mi arrendo.
"Ah se te lo dicono loro dici si se te lo dico io dici no?"dice Cam aprendo le braccia.
"Ovvio"dico sorridendo.
"Devi saperlo fare"dice Taylor con una voce troppo buffa.Mi siedo nel letto di Cam.
"Tu e Cam dovete fingere si stare insieme"dice subito Carter.Ehilà!scusate il ritardo!alla fine non lo posto l'appuntamento,ho fatto la maggioranzax e chi non lo vuole sono in di piu,solo di 1 lol.
STAI LEGGENDO
Coinquilini || Cameron Dallas [IN REVISIONE]
Fanfic- Dal capitolo 17: "Ti sei proprio ubriacato eh,puzzi da morire" "Si,ma io domani torneró sobrio,tu invece rimarrai sempre bellissima" - "Parlami di lei"dico. "Allora,lei è bellissima, lei è veramente fantastica, lei mi fa sorridere sempre anche se...