Devo farmi una doccia.Ho sudato un sacco per il gran caldo che c'è e sicuramente puzzo quanto una fogna.
Inizio a far la doccia e canticchiare tranquillamente e mentro sto per esibirmi sul serio con la canzone 'You belong with me' la porta del bagno viene aperta.
"Cameron!" Urlo. "Esci!"
"Non è colpa mia se non chiudi la porta" risponde.
"La serratura è rotta!ma ora esci!"
"E se non volessi?"
Gli tiro lo shampo ma lui schiva.
"Okay okay me ne vado ma muoviti che devo piasciare" detto questo,esce.Finisco di esibirmi e di sciacquarmi i capelli per poi uscire ed asciugarmi.
Raccolgo i capelli in un turbante ed esco.
"Era ora!" Dice Cameron non appena esco.
"Guarda,non sono ancora del tutto pronta,ma sono uscita lo stesso per te,quindi"
"Sisi okay grazie ora spostati cosi entro,non ce la faccio più"Non posso far a meno di ridere.
Qualcuno bussa alla porta.
"Emh ciao" saluta il ragazzo che ha bussato.
"Ciao" dico imbarazzata "sono qui perché c'è stato un..."
"Sisi lo so,ormai lo sa tutto l'istituto"
"Oh...okay,Cameron è in bagno credo che adesso stia facendo una doccia o boh"
"Va bene grazie,dispiace se aspetto?"
"No no entra pure" dico spostandomi dalla porta."Allora...come ti sembra Camerone?"
"Camerone?" Dico ridendo.
"Si io lo chiamo cosi perche lui mi chiama Nashio e quindi per ripicca lo chiamo Camerone,e lui lo odia" risponde ridendo.
"Presumo quindi che tu ti chiami Nash,giusto?" Chiedo.
"Esatto" risponde sorridendo.
"Rispondendo alla tua domanda...mi sembra un perfetto stronzo"
"Non ti do torto" dice ridendo.Continuamo a parlare finche la porta del bagno non si apre.
Cameron è gia vestito ma con i capelli ancora bagnati,alla fine avrà fatto anche lui la doccia."Nashio!che ci fai qui?" Chiede appena vede Nash.
"Dobbiamo parlare.Seriamente.Su di te". Risponde.
"Dimmi pure"
"Scusa Emy" si scusa rivolgendosi a me.
"Va bene,ho capito,esco" dico.
"Te la prendi?" Mi chiede Nash.
"Io?no!non sono affari miei anche se ammetto che mi piacerebbe ascoltare,peró vado a visitare ancora un'altro po' l'istituto" confesso.
"Attenta a non perderti!" Dice Cameron con un ghigno sulla faccia.
"Tu fa sparire quel ghigno dalla tua facciaa" ribatto uscendo dalla camera.Sono 15 minuti che cammino a vuoto e non ne posso piú.
Ad un certo punto vado a sbattere contro qualcosa,di molto duro.
Accidenti a me che non guardo mai dritto.
Un palo.
Ma.Mi dirigo verso una panchina all'ombra e mi siedo.
5 chiamate perse da "my life"
2 chiamate perse da "sconosciuto"Richiamo subito "my life" ovvero Aaron
"Pronto?" Dico.
"Emy!!!perche non rispondi mai?"
"Sto bene dai,è un posto carino,grazie fratellone!!" Lo prendo in giro.
"La solita,no dai sul serio,scusa se non sono potuto venire a salutarti ma ho avuto da fare a lavoro,sai com'è,uh no,tu non puoi,non fai mai un cazzo!" Mi prende in giro.
"Ha ha simpatico,mi verrai a trovare?"
"Certo!la tua compagna di stanza?"
"La mamma non te lo ha detto?c'è stato un errore e quindi devo stare nel dormitorio maschile"
"Cosa?non se ne parla!bella come sei ti vorrebbero scopare in men che non si dica,tu ora cambi università!"
"Ma bella dove?dai non ti preoccupare ho 2o anni!"
"E io 25 e allora?"
"Allora cosa?me la so cavare bene anche da sola"
"Okay okay,vorra dire che verrò piu spesso a controllare"
"Ye" dico ironica.
"So chi mi ami"
"Come nessuno al mondo"
"Anche io,quindi riformulo la domanda,il tuo compagno di stanza come è?" Chiede con un po' di acidità.
"Stronzo"
"Lo sapevo,devi andare via da li,gli stronzi sono i più pervertiti"
"Si ho notato,ma comunque me la so cavare"
"Okay mi fido,credo,spero,ora vado che devo andare a lavoro,ci sentiamo!ti voglio bene"
"Anche io tanto tanto"Aaron riattacca,e io resto lì imbambolata come una stupida.
Amo mio fratello,è sempre stato protettivo nei miei confronti,mi vanto molto di lui poiche è un ragazzo stupendo.
Decido finalmente di ritornare in camera.
Mi avvicino alla porta e sento ancora parlare.Ancora?dopo mezz'ora ancora qui?
Origlio un po,giusto un pochino,solo per sapere qualcosina.
"Ma vaffanculo" questo deve essere Cameron,con i suoi modi molto fini.
"Finiscila di fare il bambino!Elisa lo sta raccontando a tutti!Se non le dici qualcosa sia tu che Emy sembrete agli occhi di tutti il più puttaniere e la più troia dell'università" dice Nash.
"Embeh?che devo fare?" Chiede Cameron.
"Non lo so,escogita qualcosa"Busso alla porta,anche se vorrei tanto sapere cosa c'è altro,devo fare pipì urgentemente.
"Avanti!" Grida Cameron.
Apro la porta.
"Ma non hai le chiavi?" Mi Chiede Cameron.
"Eh si ma dai com'è,a volte si dimenticano,scusate se ho interrotto qualcosa ma devo proprio andare in bagno" mi scuso.
"Hai sentito qualcosa?" Mi Chiede Nash.
"Qualcosa" rispondo onestamente.
"Cosa?" Chiede Cameron.
"Qualcosa" rispondo dinuovo.
"Si ma che hai sentito!" Sbraita Cameron.
"Wowo non alzare la voce con me!dico dopo,o mi piscio addosso"
"E fallo!ora mi dici cosa hai sentito"
"Ma anche noooo" urlo andando in bagno.Apro la porta del bagno e mi trovo Cameron davanti.
Sussulto dalla paura.
"Mi hai fatto paura!" Esclamo.
"Bene.Ora dimmi cosa hai sentito."risponde freddo.
"Nash?" Chiedo cambiando argomento.
"Se ne è andato,ha preso il tuo numero,ora dimmi cosa hai sentito"
"E da dove lo avrebbe preso?"
"Smettia di cambiare argomento!"
"Appena ho finito le domande"
"Okay,hai scritto il tuo numero,e tutte le altre informazioni nei quaderni,mancava solo che ci mettessi il codice fiscale e il colore delle tue mutande!"
"Eh oh non si sa mai!ma come mai ha preso il mio numero?" Chiedo.Spero di riuscire a fare piu domande possibili per architettare nel frattempo un piano per non dire a Cameron cosa ho sentito.
"Ha detto che sei carina e che magai potrebbe servirgli"
"Quindi mi avra mandato un messaggio" affermo.
Fa spallucce.Prendo il mio telefono e guardo se ci sono notifiche.
1 messaggio su whatsappScusa se ti ho preso il numero,spero non ti dia fastidio,ora ti chiamo,devo dirti una cosa.
Le 2 chiamate perse saranno state sue.
Non ti preoccupare,scusa se non ho risposto,ti richiamo appena posso.
Questa è la mia risposta.
"Senti,ho fame,parliamo dopo" dico a Cameron.
"Hai rotto il cazzo,ora dimmi tutto"
"Perche siamo considerati io la piu troia dell'università e tu il puttaniere?" Chiedo.Ciao a tutti!
Spero tanto che la storia vi stia piacendo,ci sto vmettendo impegno quindi boh spero vi piaccia💕
STAI LEGGENDO
Coinquilini || Cameron Dallas [IN REVISIONE]
Fanfic- Dal capitolo 17: "Ti sei proprio ubriacato eh,puzzi da morire" "Si,ma io domani torneró sobrio,tu invece rimarrai sempre bellissima" - "Parlami di lei"dico. "Allora,lei è bellissima, lei è veramente fantastica, lei mi fa sorridere sempre anche se...