"Oh ciao Cameron"lo saluto sorpresa.
Sta in silenzio.Mi sta guardando con cosi tanta rabbia che se in questo momento gli sguardi potessero uccidere,io sarei morta con 50 colpi al petto.
Sussurra qualcosa ma non riesco a sentire.
"Non ho sentito,puoi ripetere?"
"Puttana!"urla incazzato.
"Ma puttana dove?cosa centra?!"urlo a mia volta.
"Prima cerchi di baciarmi quando in realtà sei fidanzata!"
"Cosa?io non..."
"Zitta,sei solo una puttana e io cretino che ero venito qui per...!"urla interrompendomi."Sei venuto qui per cosa?"chiedo tranquillamente,piena di lacrime.
"Cazzi mia."taglia corto.
"Non sono fidanzata"dico quasi sussura do.
"Già,le puttane dicono 'ti amo' a chiunque"Gli dico che è mio fratello o no?No.Si.No.Si.No.Si.No.Si.No.Si.No.
No.Che se ne vada a quel paese.
Entro in bagno,l'unico posto in cui rifugiarmi.Che bel posto eh.
Le lacrime scendono sempre di più.
Sei una puttana...meriti di morire.
Queste parole,tagliano più di mille lame.Fanno male.
Non le parole in se.Ma la persona che le ha pronunciate.
Non fa tanto male l'arma,ma chi la impugna.
E così è successo.
Merito di morire?
Sono una puttana?no.Vuole vedere cosa è una puttana?bene,non glielo faró vedere,gli faró vedere chi NON è una puttana,e cosa ha appena perso.
"Cazzo!"sento urlare "Emy!"urla bussando alla porta.
"Cosa vuoi?!"urlo.
"Ti ha chiamato 'my life',ho risposto io e ha subito detto 'ehi sorellina' mi dispiace così tanto io non"
"Taci.Ti prego"lo interrompo.
***
Sono passati 10 minuti da quando Cam ha scoperto che a chi ho detto ti amo,era mio fratello.Da quando gli ho detto 'taci.Ti prego' non ho sentito altri rumori.Forse se ne è andato.
Meriti di morire.
Non credo lo pensasse sul serio?vero?nodo sicuro no.Vero?
Cavolo odio farmi domande a cui non so darmi risposte.
Esco dal bagno e trovo Cam seduto nel letto con la testa tra le mani.
Da quando ho aperto la porta non si è ancora mosso.
Magari non mi ha sentiro uscire.
Magari non gli interessa.
"Cam" lo chiamo.
Alza subito la testa sorpreso portandosi i palmi delle sue mani agli occhi,avrà sonno,in effetti sono le 10.30 e ieri abbiamo fatto tardi...
Abbiamo...
"Oh Emy senti devo dir..."inzia.
"Aspetta"lo blocco."posso sedermi qui?"chiedo indicando il punto del suo letto piu vicino a lui.
"Certo" dice.
"Lo pensavi davvero?"chiedo a testa bassa.Non ho nemmeno il coraggio di guardarlo per la paura della sua risposta.
"No,quando mi arrabbio sparo cazzate"ammette.
"Anche quando non lo sei le spari"dico ridendo.
"Sono sempre arrabbiato tanto"dice ridendo.Rido anche io,è vero.
"Wow!Cameron che prende in giro se stesso,questa mi è nuova"scherzo.
"Intanto hai sorriso"conferma.
"E quindi?"
"Sei più bella quando sorridi che quando hai il ciclo anche quando non lo hai"
"Questa la devo scrivere su tumblr!sarà famosissima!"ironizzo.
"Voglio i diritti d'autore peró"
"Eh no il merito è solo mio"
"Se sei più felice cosi"dice ridendo.
"Secondo me hai capito che cazzata hai detto ma non lo vuoi ammettere"dico.Sta zitto.Lo sapevo.Vorrei digli altro per rinfacciarlo ma evito perché non ho voglia di parlare,in questo momento non ho voglia di parlare,è faticoso.
Ma cazzo.. la sua risata.È qualcosa che va oltre all'essere magnifico.
"Pace?"chiede.
"Ti avevo gia perdonato da prima,solo che non volevo ancora dirlo,manco a me stessa,non so se capisci"
"Ho capito,e comunque me lo potevi dire prima che mi avevi perdonato!cosi non facevo quei bei discorsi per riconquistarti!"dice.D'un tratto il mio sorriso si incupisce lasciando spazio ad un aria triste,senza far accorgere la mia espressione a Cam dico "okay"
"Princi"
"Dimmi"
"Scherzavo"
"Lo so" mento.In realtà sono super felice che mi abbia detto che scherzava,ma non devo mostrarglielo,ho un ruolo da stronza io,e devo mantenerlo.
Sorride "ti era scomparso il sorriso dal volto" dice.
"Ho ripensato ah emh..a quando il mio pesce rosso è morto tempo fa e..e..si è stata una perdita tragica,se ci penso ora mi viene quasi da piangere" sparo.Che cazzata assurda.
"Faró finta di crederci"
Che Dio ti benedica solo per essere stato zitto.
Si alza dal letto e odio questa cosa.
"Vestiti"ordina.
"Sono vestita"dico guardandomi.
"Vestiti meglio"
"Stai dicendo che non sono ben vestita?"chiedo alzando le sopracciglia.
"No,ma che stasera usciamo e devi essere ancora più sexy di quanto tu lo sia già"dice con fare malizioso.Sorrido al complimento e scelgo altri vestiti.
Non ho niente da mettermi.
"Come mi devo vestire?non so che mettermi!"dico.
"Ma se tra poco il tuo armadio cade dal peso che sopporta causati dai tuoi vestiti!"ironizza.
"Ah ah,è che anche se sono tanti dopo non ti piacciono più e non sai piu che metterti,le ragazze sono cosi"dico.
"Voi siete strane allora"
"Puoi dirlo forte!E molto spesso ne andiamo fiere!"
"Mah convinte voi..comunque mettiti questo"dice indicando un vestito.Rifletto un attimo e alla fine prendo il vestito che ha scelto Cam.
***
Usciamo dal dormitorio e chiedo "dove si va quindi?"
"Lo vedrai"
"Si va a piedi?"
"No con la macchina,è un po distante da qui,tu hai la macchina?"
"Si"rispondo.
"Menomale,le ragazze come te non hanno mai una macchina"dice sbuffando.
"Non sono come le altre,facile"
"Lo avevo gia notato da tanto"scherza.Non ho ancora capito come interpretare la frase.
Nel senso che non sono troia come le altre (quelle che conosce lui intendo)
Nel senso che sono peggio o meglio.
Troppe domande e zero risposte eh mio caro Cameron devo stressarti.
"In che senso?"chiedo.
"E rieccola con le domande!"Sorrido "daii"insisto.
"Nel senso buono"dice sorridendo.
***
" mi fermo un attimo,torno subito"dice interrompendo il silenzio che si era creati gia da troppo tempo.
"Perché?"
"Emy"dice guardandomi torvo.
"Cosa?voglio solo sapere!"mi giustifico.
"Vado a farmi quella biondina"dice indicando una ragazza che passava di la.Divento paonazza.Sta scherzando vero?spero di si.Ma non sta scherzando..sembra più che serio..
Spero questo capitolo vi piaccia💕
STAI LEGGENDO
Coinquilini || Cameron Dallas [IN REVISIONE]
Fanfic- Dal capitolo 17: "Ti sei proprio ubriacato eh,puzzi da morire" "Si,ma io domani torneró sobrio,tu invece rimarrai sempre bellissima" - "Parlami di lei"dico. "Allora,lei è bellissima, lei è veramente fantastica, lei mi fa sorridere sempre anche se...