Cameron pov's
Selena mi sta provocando,certo che non mi piace l'idea di lei e Nash.
Okay è il mio migliore amico ma mi da noia comunque.Non appena Emy entra in bagno per fare la stupidaggine che le ha chiesto Sel le dico "è una cazzata vera e propria questa."
"Lo so coglione,era una scusa,noi dobbiamo parlare"dice lei.
"Ah okay nom avevo capito"
"Sento,lei ora uscirà con Nash e so che conoscendoti tu la spierai"
"Questo era ovvio!" di"Ecco appunto,tu lo sai che ho una cotta per Nash dall'anno scorso, ma non vuol dire che ora la vado a seguire e che io voglia sabotare il suo appuntamento!Anzi..guarda come l'ho resa bella."
"È sempre bella"mi scappa da dire.Merda."Ti conosco abbastanza da sapere che almeno un po ti piace"
"E ancora non capisco perché fingi di non conoscermi.."
"Lo sai benissimo perchè"Si..lo so..Selena mi odia da morire dato che per colpa mia lei e mio fratello si sono lasciati tempo fa.
"Ma io non ho fatto niente!"
"Si invece!gli raccontavi cose che non facevo per niente!Tipo non andavo in discoteca a pomiciare mentre lui era a casa da solo visto che gli dicevo che ero impegnata,e tu la sai benissimo la verota"
"Ah si"dico ridendo.
"E ridi pure?Senti,ora Blake non lo amo più,quindi forse ti posso far perdonare"
"Ma chi lo vuole il tuo perdono"
"Oh lo so che vuoi ritornare il mio migliore amico!Ti conosco bene,Nash ti puo capire,ma io sono una donna e chi capisce meglio Emy,io o Nash?"
"Merda,va bene"
"Fantastico!Voglio che tu lasci stare Emy,non per sempre,solo per stasera,non seguirla,fallo per lei"
"Metti prima una cosa che farebbe piacere a lei prima di una cosa che farebbe piacere a te"
"Certo,se lo merita"
"Si merita anche di più"Abbiamo fatto le superiori insieme e lei ogni volta che ero giù per la storia di Katrine o per altri motivi,mi è sempre stata accanto,non le ho mai detto grazie o robe simili,tanto lei lo sapeva che lo facevo mentalmente e che sono troppo orgoglioso per farlo a voce.
Ammetto che sarebbe bello che io e Selena tornassimo amici come prima..solo che non mi andava proprio giù che lei e mio fratello stessero insieme...
Pensavo che Selena non sarebbe stata la ragazza perfetta per lui,infatti avevo ragione dato che quando si sono lasciati,Blake dopo un po si sentiva più libero..solo che ora è single da 4 anni ormai..mi spiace comunque per lui.
***
Emy è andata all'appuntamento..è bellissima lo devo ammettere,con quel suo abito nero che ha scelto sicuramente Selena,quel poco di trucco e quei suoi capelli mossi,mi veniva voglia di saltarle addosso giuro.Decido di aspettare Emy,ma ci mette veramente troppo tempo.
Come biasimarla..Nash è simpaticissimo...Finalmente raggiungo il bar piu vicino all'università e ordino da bere.
È tardissimo..chissa magari Emy è gia tornata..penserà che io sia con qualche puttana..
Ho bevuto tanto,troppo e non credo di cavarmela alla giuda..Emy se lo venisse a sapere mi sgriderebbe di sicuro..forse è meglio se prendo un taxi...
Oh ma che cazzo me ne frega..Emy ha Nash giusto?!Torno Finalmente all'università e barcollando arrivo davanti alla porta della nostra stanza,prendo le chiavi ma non riesco a infilarle nel buco della serratura,non riesco a mettere a fuoco le cose,vedo tutto sfocato.
Prendo la porta a pugni sperando che Emy sia dentro.
Finalmente una ragazza stupenda mi apre la porta..Emy..
Mi sbagliavo.Vedo tutto sfocato si,ma riesco ancora a veder bene la sua bellezza,i suoi bellissimi occhi,i suoi capelli,le sue labbra,il suo essere lei.
"Cameron?Ma cosa stai facendo?"mi chiede sussurrando.
Stava dormendo..l'ho svegliata..ma è bela comunque e non smetterò mai di dirlo,voglio dire,di pensarlo...
"Io niente"biascico ridendo.
Entro e inizio a ballare e sono sicuro che sto ballando veramente male dato che Lei,con la L maiuscola,ride
"Balla con me Princi!"
"Hai bevuto vero?"
"Io?no!"dico ridendo.
"Si invece" dice prendendomi un braccio e portandomi a letto.
"Cosa vuoi fare?"chiedo malizioso.
"Cambiarti,cosi dormiamo"
"Dor..miamo?"
"Per una settimana devo dormire con te..ricordi?"
"Ah non con Hunter?"
"Cosa?no!"
"E con Nash mhhh?"
"No Cameron no"
"Ecco brava,puoi dormire solo con me"Mi toglie i jeans e vedo che fa un grosso sforzo poiche è disgustata.
"Guarda che il mio pacco è stupendo eh non c'è bisogno di essere disgustata"dico.
"Ubriaco o no.,sei sempre il solito.Spenge la luce e si stende accanto a me.
"Ti proprio ubriacato eh chiedo puzzi da morire"dice.
"Si, ma io domani torneró sobrio tu invece,resterai sempre bellissima" le sussurro per poi addormentarmi.--Voolevo dirvi che molte citazioni che ci sono e che si saranno,sono mie,nel senso che le ho inventate io quindi se sono strane è perche io non sono una poeta lol.
-
Coomunque!volete che pubblichi anche l'appuntamento di Emy o lo salto?non so ditemi voii💕
-
STAI LEGGENDO
Coinquilini || Cameron Dallas [IN REVISIONE]
Fanfiction- Dal capitolo 17: "Ti sei proprio ubriacato eh,puzzi da morire" "Si,ma io domani torneró sobrio,tu invece rimarrai sempre bellissima" - "Parlami di lei"dico. "Allora,lei è bellissima, lei è veramente fantastica, lei mi fa sorridere sempre anche se...