40.Tra voi i sentimenti ci sono,non si sa quanto sono profondi peró

19.2K 785 100
                                    

"sisi,sto andando al mare,con Cameron,perchè?mhh okay"continua a parlare.

Ad un certo punto mi porge il telefono "vuole parlarti" aggiunge.

Sospettoso prendo il telefono.

"Aaron?"
"Cameron,amico,va un attimo lontano da Emy per favore"
"emh okay,Emy torno subito" dico per poi scendere dalla macchina e allontanarmi un po'.

"vai ci sono"dico.
"Cameron,io mi fido molto di te,e so che farai in modo che a Emy non succeda niente ma vedi sono molto protettivo verso la mia sorellina come saprai..quindi ti dico comunque di proteggerla al posto mio,si caccia spesso nei guai.."
"certo!conta su di me!Anche se sinceramente,già lo stavo facendo.."confesso.
"Ehh,lo so bene..ah e perfavore sta attento anche ai "bad boy" come dice lei,che a lei piacciono tanto"dice ridendo.
"Ma io sono un bad boy"dico scherzando.
"Si,è vero,ma sei mio amico e so come sei fatto e poi con lei sei un'altra persona e quindi non mi preoccupo"
"e chi te lo dice?"
"Oh avanti Cameron,sono venuto un giorno e non facevi che guardarla,tra voi i sentimenti ci sono,non si sa quanto sono profondi peró"
"Flowers cosa sono tutt queste frasi?"
"Eh amico mio,quando avrai la mia età,con una donna accanto capirai"dice "e spero sarà Emy quella donna" sussurra poi.
"Hai una ragazza e non me lo hai detto?!"chiedo.
"No non ce l'ho,peró la sto frequentando da un bel po',presto mi faró avanti,ora ti lascio,divertitevi ma non troppo"
"Certo,per il resto non preoccuparti"
"va bene,ci sentiamo"
"si si,ciao"

Finita la chiamata torno in macchina ottenendomi lo sguardo di Emy fisso sul mio viso.

"Beh?"chiede.
"cosa?"chiedo.
"Chi ti ha detto?"
"Cose da uomini che tu non puoi capire"rispondo sorridendo.
"Invece posso capire benissimo!"
"No"
"Si!Tu cosa ne sai?Dai dai dimmelo"
"Assomigli molto a mia cugina"ammetto.
"Perchè è bella?"finge di vantarsi.
"Sisi,ha 3 anni"

Mi guarda male e incrocia le braccia.

"Sei uno stronzo"
"No, bad boy"mi faccio sfuggire.

Riflette un attimo su quello che vuole dire "si,un bad boy".

"Tanto a te piacciono no?"chiedo,azzardando.
"Si,ma tu no"
"Lo so che mi ami,tanto"
"Se ne sei convinto"
"più che convinto!Guarda,non mi sai resistere"
"Ah la metti così?Fammi scendere allora"
"No dai Emy okay non ti piacciono va bene?"

sorride vittoriosa e io la guarda con aria interrogativa.

"Mica volevo scendere,figurati,solo sapevo che se lo avessi detto tu avresti ritirato tutto,sono un ge-ni-o"
"sei tu la stronza qui allora"rido.
"Ho preso dal migliore"dice.
"bla bla bla"la prendo in giro.

Cala un attimo il silenzio prima che Emy urli facendomi prendere un mezzo infarto.

"WO,SI ALZA ALZA"
"Oh mio Dio stavo per morire d'infarto!"urlo.
"Non me ne frega,alza!"
"ah grazie"di o ridendo e alzo.

Ma alzare lei gli faceva schifo?

"'bout nothing
these friends keep talkin' way TOO MUCH
saying i should GIVE YOU UP
can't hear them no,cause no vabbeh qui non canto che va troppo in alto e non ce la faccio nemmeno stonando
I'VE BEEN HERE ALL NIGHT
I'VE BEEN HERE ALL DAY
and boy,got me walking' SIDE TO SIDEEE"canta.
"no ma cosa ma siamo a meta canzone perchè là interrompono parlando,perchè non lo avete fatto alla fine no no noooo"si dispera.

Non posso far altro che ridere.

"Cosa ridi?!"
"Io?nulla nulla"
"odioso"dice.
"Ti voglio bene anche io"
"No io ti ho detto che sei odioso non che ti voglio bene"

Porto gli occhi al cielo sorridendo.

"Non portare gli occhi al cielo con me"
"ma se tu lo fai sempre!"obbietti.
"si ma io posso"
"okay scusa"
"dopo devi inchinarti a me per farti perdonare"
"tu sei tutta matta"dico ridendo.

***

"Eccoci arrivati"dichiaro.
"io ho fame"
"strano,vieni andiamo a cercare qualcosa da mangiare"
"sii"esulta.
"Ristorante?"chiedo.
"Mi va bene anche qualche panino"dice.
"Oh ti adoro"dico e lei sorride.

Menomale,non sono molto un amante dei ristoranti,mi sento come obbligato a mangiare tutto perfetto per non fare figure..preferisco le cose più semplici e lontano da troppa gente.

Entriamo in un bar.
"io un panino con tonno,pomodo e maionese perfavore "ordino.
"mhh io uno con tonno,pomodoro e maione,un'altro con la nutella e un'altro con sottiletta e prosciutto cotto perfavore"ordina Emy.

Il barista la guarda un attimo sbalordito per poi prendere tutti i panini.
Fortuna che è vecchietto,senno mi preoccupavo dato che la sta guardando,ma che è pedofilo?
Ah ma Emy è maggiorenne quindi nessun pedofilo..
Ma cosa vuole?Ma perchè la guarda?

"Scusi signore,per caso lei conosce Jhon Flowers?"chiede Emy al barista.
"Oh emh si,è il figliolo di un mio caro amico..lo conosce pure lei?"risponde lui.
"Beh si..è mio padre,mi pare di averla già vista da qualche parte,possibile?"
"Molto probabile,se lei e la figlia di Jhon allora è la nipote di Carlo,o sbaglio?"
"No,non sbaglia,forse ci siamo visti molto tempo fa ai 50 anni dei miei nonni.."ipotizza.
"Ecco si!Sicuramente ci siamo visti lì,strano che tu ti ricorda di me,eri molto piccola,11 anni?"
"si,11.."
"Ricordo poco,ma ricordo che avevi un bel vestitino bianco,con infondo delle rose blu,eri veramente carina"
"grazie mille"
"beh,devo tornare a lavorare,vi auguro una bella giornata,se non vita!"
"grazie mille,anche a lei"dice.

Gli porgo i soldi per pagare ma mi ferma "Oh no no,è un piacere offrire panini alla nipote del mio vecchio migliore amico"
"Oh..grazie mille,molto gentile"lo ringrazia Emy.
"Grazie"lo ringrazio anche io.
"Ma figuratevi"

Usciamo dal bar "peró,è sempre bello incontrare migliori amici di mio nonno che è più o meno 10 anni che non vedo"ride.
"Che casualità"dico io.
"Eh si"dice con un filo di voce.
"Che hai?"chiedo.
"Mi manca un po' mio nonno,mi raccontava un sacco di storie,alcune le inventava,altre erano della sua vita e altre..altre di quando i miei stavano ancora insieme,scusami,ti sto annoiando"si ricompone poi.
"no,è un piacere ascoltarti,puoi dirmi tutto"
"grazie"sorride. "beh,andiamo?ho una graan fame"cambia argomento.

È una delle cose che sa fare meglio,cambiare argomento per non spostare troppo l'attenzione su di lei,per non scoppiare a piangere da un momento all'altro.

ehila!spero questo capitolo vi piccia❤️🙈
sono verameente ispirata ahah,quindi sto già scrivendo il capitolo dopo💃🏽💃🏽

Volevo anche augurare a una ragazza che mi ha scritto su instagram di none Giulia un buon compleanno dei suoi 12 annii,ancora augurii💗💗

e boh vi ricordo che se volete scrivermi su intagram mi chiamo @/melissavincii ,racciudero poi tutti i vostri complimenti in un video 🙈E poi perchè vi vorrei un po' seguire(non lo faccio per followers)❤️❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



e boh vi ricordo che se volete scrivermi su intagram mi chiamo @/melissavincii ,racciudero poi tutti i vostri complimenti in un video 🙈
E poi perchè vi vorrei un po' seguire(non lo faccio per followers)❤️❤️

Coinquilini || Cameron Dallas [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora