~Quattro anni dopo~
"Matt vieni dalla mamma, guarda chi è arrivato!" Mathew corse fino ad Ann che si trovava davanti alla finestra e allungò le braccia.
Lei lo prese in braccio e indicò fuori dalla finestra "guarda chi c'è amore"
Un grande sorriso comparse sul viso del bambino che esclamò "Papà! Papà!"
"Vieni andiamo ad aprirgli"
"Papà!"
Nate si tolse gli scarponi innevati e li lasciò sullo zerbino poi prese in braccio il suo bambino e iniziò a riempirlo di bacini.
"Ciao amori miei! Mi siete mancati" disse.
"Ciao amore" rispose Ann lasciandogli un tenero bacio sulla bocca.
"E tu campione, cos'hai fatto oggi con la mamma?"
"L'albero di Natale papà. Finiamolo insieme dai." scese dalle braccia di Nate e corse in direzione delle palline colorate sparse per tutto il salotto.
"Vieni Nate, Matt e io abbiamo comprato le decorazioni ma ti abbiamo aspettato, non si può finire l'albero di Natale senza il papà." disse Ann dolcemente.
Si misero ad aggiungere palline colorate sull'albero, lucine e decorazioni natalizie in tutta la casa.
"Vieni piccolo di papà, mettiamo la stella sulla punta dell'albero"
"Siii" esclamò il bimbo contento.
Nate lo prese in braccio e il piccolo Mathew aggiunse anche la punta all'albero riposto in salotto.
"Amore spegni la luce che proviamo le lucine." disse Annie a Nate.
Lo spettacolo fu stupendo, dava quel senso di calore famigliare. Le illuminazioni erano riflesse nel vetro colorato delle palline e la luce calda de camino conferiva all'ambiente l'aria serena del Natale.
Mathew rimase estasiato, lui amava questo periodo dell'anno quanto lo amava il resto della sua famigli.
"Wow, stupendo" disse piano.
"Ti piace cucciolino della mamma?" disse Ann abbracciando suo figlio.
"Si mamma guarda" disse contento indicando le lucine colorate.
Nate riaccese la luce e disse "Matt diamo un bacino alla mamma che è stata bravissima"
Il bambino si avvicinò contento ad Ann ed entrambi le diedero un bacino.
"Grazie amori, ora andiamo a mangiare che è tardi e questo bimbo deve andare a nanna presto se domani vuole aprire i regali di babbo Natale."
Erano una famiglia bellissima, Ann e Nate non erano mai stati così innamorati e stavano pensando di fare un altro bambino, magari una bambina. Nate la desiderava tanto una femminuccia uguale ad Ann, non che Matt non fosse come lei. A parte gli occhi cielo come suo papà, il resto l'aveva preso tutto dalla mamma.
Quel bambino rendeva i suoi genitori ogni giorno più felici: era il frutto del loro amore. Poi era anche il tesoro dei nonni che avevano appreso la notizia dai ragazzi il giorno stesso in cui l'aveva saputo Nate e ne erano stati tutti molto felici. Avevano sempre creduto alla forza del loro amore e l'idea di diventare nonni li aveva resi entusiasti.
Perché, con questi sentimenti così forti, non sempre è facile, bisogna avere una buona determinazione nel superare i problemi ma l'amore va oltre ogni cosa.
Insieme alla persona amata si può superare qualsiasi difficoltà.
Fine.
STAI LEGGENDO
Sorprendimi
RomanceDopo il trasferimento Ann incontra un dolce ragazzo di nome Nathan. Non è il tipico cattivo ragazzo che fa perdere la testa a tante ragazze: lui è semplicemente se' stesso. I due ragazzi si innamorano ma non possono ammetterlo perché a volte superar...