Secondo i romanzi o i film, il risveglio dopo una notte passata a fare l'amore è fantastico. Ripensi a cosa è successo assaporando il ricordo di ogni bacio, le sensazioni provate, il corpo che freme dal piacere e per me è così. Sono ancora nel letto di Chris, se apro gli occhi e non lo trovo di fianco a me cosa faccio, scappo? Ma questo non è un problema, perché sono tra le sue braccia ed è fantastico. Voglio rimanere qui per sempre.
<< Buongiorno, mia regina. >>
Mi bacia la spalla e io sorrido, sono la sua regina e provo un calore al petto inimmaginabile.
<<Buongiorno, mio re.>>
<<Avevo paura che fossi andata via.>>
<<Come potrei andarmene? Sto così bene qui.>>
A quelle parole lui si stringe di più a me e mi bacia dappertutto. Ridiamo mentre ci rigiriamo tra le lenzuola. Ci ritroviamo l'una sopra l'altro e, mentre mi sistemo a cavalcioni su di lui, il mio corpo si spoglia delle lenzuola e sono completamente nuda.
<<Regina, non puoi farmi questo!>>
<<Perché? Non sto facendo nulla.>>
Muovo il bacino, provocando subito in lui una reazione. Porta le mani sui miei fianchi per poi scivolare sul mio sedere e accompagnare il mio movimento.
<<Questo! Ecco cosa stai facendo. Mi stai facendo impazzire e sono solo le 10 del mattino!>>
Mi butta sul letto e mi bacia sul collo. Il mio corpo si muove, contorcendosi di piacere.
<<Che ne dici, facciamo colazione?>>
<<Uh, sì! Colazione a letto?>>
<<Per quanto mi piacerebbe portarle la colazione a letto, mia regina, ci aspettano tutti quanti al piano di sotto.>> Mi bacia dolcemente il naso. <<Ma ti prometto che la prossima volta ti preparo un gran banchetto.>>
<<Uffi! Va bene!>>
Scendiamo dal letto e ci vestiamo. Indosso una sua maglietta, che è di una band che non conosco. Raggiungiamo gli altri al piano di sotto, sono tutti lì che ridono e scherzano. Piccoli dettagli in ognuno di loro mi fanno capire che abbiamo avuto tutti la stessa nottata. La prima cosa che noto è la capigliatura post coito di Billie e il fatto che anche lei indossa la maglietta del suo amante. Come lo so? Semplice, Joe è a petto nudo e quella che Billie indossa è la maglietta che lui portava ieri sera. Mentre Frederick e Bree sono tutti e due accoccolati e si guardano con occhioni languidi.
<<Era ora! Noi abbiamo iniziato senza di voi. Ti avevo avvisato Chris.>>
<<Sì, scusa Fred, ma non volevo svegliarla.>>
<<Svegliarmi?>>
<<Si sono venuto a chiamarvi per fare colazione ma tu dormivi.>>
Guardo Chris con occhi sgranati e lui capisce subito la mia preoccupazione. Si avvicina e mi sussurra all'orecchio. <<Tranquilla, solo io ho avuto il privilegio di vederti nuda.>>
Credo di essere diventata rossa, perché tutti ridono e, mentre mi siedo accanto a Bree, prendo un po' di the caldo e lo verso nella tazza di fronte a me. La tazza è talmente carina che vorrei rubarla: è rossa con delle saette gialle che la ricoprono tutta, sembra proprio adatta a me. Mi ricordano il mio supereroe preferito. Ognuno ha davanti a sé una tazza particolare. Quella di Bree è a tema Star Wars, Billie sorseggia del caffè in una tazza a forma di bombetta, Frederick ha disegnato sopra dei grandi baffoni neri, in quella di Joe c'è scritto "questa è una tazza" mentre Chris ha un carlino disegnato sopra e ha stranamente la forma di una brioche. Dopo un morso del suo biscotto, Bree mi guarda con fare interrogativo.
STAI LEGGENDO
ETA - Egoisticamente Ti Amo
Chick-LitUna storia d'amore di un re e una regina, una tazza di the fumante a mezzanotte e il Big Ben come una grande candela che illumina l'atmosfera.