Pov. Stiles
Per tutta la lezione di storia non feci altro pensare a ciò che stava per succedere tra me e Lydia se non fosse arrivata Kabrin.Io stavo per baciarla e sembrava che anche lei lo volesse,con tutte queste cose sovrannaturali non avevo mai pensato all'amore e di chiarire i miei sentimenti verso di lei,decisi di scriverle un messaggio:
Io:
"Ehi! So che ti sembra strano con tutto quello che stiamo passando ma,ecco,mi chiedevo se ti andrebbe di uscire stasera. Così ci prendiamo una pausa da tutto questo e potremmo andare al cinema, o magari mangiare una pizza...o magari entrambe le cose..."
Ero così ridicolo,per poco non mi cadeva il telefono dalle mani e mi facevo scoprire dal professore,sarebbe stata una figura di merda colossale.Subito arrivò la risposta al mio messaggio:
Lydia:
"Va bene,mi va,è un appuntamento? "Merda.Merda.Merda. Ora che le dicevo?!
Io:
"Ehm..no,due buoni amici che escono un po'..."Lydia:
"Oh...ehm okay,allora alle otto passi da me?"Io:
"Perfetto sarò puntuale."Cos'era quel "Oh" significava forse che ci era rimasta male?! Okay no,mi stavo facendo dei film mentali come le fangirl dovevo calmarmi.
Soltanto quando invai l'ultimo messaggio realizzai che sarei uscito da solo con lei,la ragazza dei miei sogni,colei che ho sempre amato fin dalla terza elementare e che nonostante tutto non avevo mai smesso di amare.
Ero così nervoso,per la serata che mi ero vestito come sempre.
Stavo per uscire con Lydia Martin e mi ero vestito come sempre,un genio signori.
Lei aveva così tanta classe ed io...bhe ero troppo me,troppa classe "Stiles" per uscire con una della sua altezza.
Parcheggiai la Jeep e suonai al campanello dove mi venne ad aprire sua madre
<<Ciao Stiles,entra, Lydia scenderà tra poco>>
<<Grazie signora Martin>>
<<Non chiamarmi così dai, Natalie è più che sufficiente,vado a rispondere a telefono,a più tardi e non fate tardi>>
<<Non si preoccupi saremo puntuali>>
Che strano,non avevo ma visto la madre di Lydia così allegra e non mi aveva mai detto di darle del tu,sarà difficile per me farlo,per non parlare del fatto che sembrava felice che io uscissi con sua figlia,era così strano, mi ricordava Scott.
Lui sembrava una fangirl in piena crisi di feels quando ha saputo che sarei uscito con Lydia,se potesse secondo me metterebbe una nostra foto come sfondo.....come lo so?
Scott vuole che noi stiamo insieme praticamente da quando ho memoria.
A distrarmi dai miei "normalissimi" pensieri ci pensò Lydia,dio mio quanto diamine era bella: indossava un vestito rosso semplice aderente ai fianchi,stivaletti neri leggermente alti,rossetto rosso, ma non troppo forte,un filo di eyeliner e i suoi splendidi capelli legati in una treccia al lato destro.
Ora si che mi sentivo un babbeo,perché non mi ero vestito meglio?
<<Allora? Ho un po' esagerato per una semplice uscita?>>chiese
Ma io ero troppo impegnato a contemplarla per rispondere
<<Lo sapevo>>riprese lei<<Troppo elegante,vado a cambia-->>
STAI LEGGENDO
Damn Touch.[Al momento sospesa]
FanficBeacon Hills non è mai stata una città normale e questo Stiles lo sapeva. Nessuno dei suoi amici era normale,ma quello che lui non aveva immaginato era che in realtà...neanche lui era un semplice umano. Sapeva di essere intelligente e molto intuitiv...