<<Come osa presentarsi qui? Vuole morire allora>> disse Kol serio per poi rivolgersi a me <<Tu non muoverti da qui ragazzino,capito?>>
Ma come si permetteva?
Non era mio padre,non era mio fratello maggiore e non era nemmeno un mio amico!
Non era nessuno.
Per colpa sua,Tate era sparito sentendosi in colpa e chissà quando sarebbe riapparso ma,ciò non cambia il mio piano,avevo intenzione di ritornare a casa a qualsiasi costo...o comunque sistemare questa faccenda.
Tuttavia,il fatto che ci fosse Kira alla porta non mi piaceva per niente,insomma,dopo l'ultima volta...
Mi venivano i brividi solo a pensarci.
<<Stiles,stai bene? Sei sbiancato d'un colpo>> chiese preoccupata Daeidia.
<<V-va tutto bene,non p-preoccuparti>> provai a mentire,ma il mio tono non era per niente convincente.
Grazie al cielo lei lasciò perdere e non mi forzò a parlare.
Dovevo pensare ad un piano per scappare,ma prima volevo sapere cosa diamine ci faceva Kira lì.
A passi felpati,mi avviai verso le scale cercando di non fare il minimo rumore,utilizzando anche i miei poteri per non essere percettibile a loro.
<<Che cosa ci fai qui mocciosa?!>> tuonò Kol
<<Io...io sono qui per Stiles,so che è qui e—>>
<<Come lo sapevi eh?>> la interruppe <<Non penserai di poterti presentare qui così,davanti a me con questa sfacciataggine!>>
<<Aspetta! Voglio solo—>>
Sentii un forte tonfo,sicuramente Kol l'aveva colpita e-fregandomene dei suoi avvertimenti-mi precipitai a vedere,vedendo l'uomo alzare Kira per il collo.
<<Non mi interessa,ti uccido>> la interruppe ancora.
La kitsune cercava di liberarsi dalla sua presa,ma lui era troppo forte per il suo gracile corpo,a prescindere dai poteri.
<<Lasciala andare! Voglio sapere perché è qui!>> mi intromisi,ormai dietro di lui.
Il segugio infernale girò la testa verso di me,regalandomi il suo sguardò di fuoco.
<<Tu cosa ci fai qui eh?! Qualcuno ti ha detto di scendere!?>> tuonò aumentando la presa
<<Ora basta! Ti ho detto di smetterla!>> Usai il mio potere facendo finire a terra Kol,molto lontano da Kira che ora tossiva rumorosamente riprendendo fiato.
Non fece in tempo a contrattaccare che usai il mio sguardo su di lui paralizzandolo,lui non poteva vedere esattamente cosa stessi facendo ma,essendo un segugio infernale,poteva sentire la presenza di mani che lo tenevano fermo.
Esse appartenevano a svariate anime che uscivano dal pavimento.
La sua faccia in quel momento non aveva prezzo,era schifo e disprezzo allo stato puro.
Decisi di utilizzare più potere per stringere la presa e zittirlo anche.
<<Che cosa vuoi?>> chiesi poi serio a Kira guardandola sospetto dall'alto
<<S-Stiles...>> prese un grosso respiro <<Ascoltami,io...ho bisogno del tuo aiuto>>
<<Tu hai il mio libro,dammelo.>> mi sbrigai a chiarire <<Forse così deciderò di ascoltarti,o vuoi farmi perdere la pazienza?>>
Dopo tutti quei mesi,avevo imparato ad essere freddo e calcolatore quando serviva e non solo il tenero Stiles.
Quest'atteggiamento mi sarebbe servito molto con gli spiriti che facevano sempre di testa loro,aah che pazienza!
<<Non posso,ascolta...è complicato,ma devi tornare a casa. Ne ho già parlato con Scott!>>
<<Ah davvero? Allora perché lui non mi ha chiamato eh? Non ti aspetterai di certo che io ti creda così!>> la guardai male,usando i miei poteri per farla rimanere a terra.
Amministrai bene la mia forza per fare pressione sulla sua schiena,come se qualcuno premesse un piede sopra con forza costringendola a rimanere in quella posizione.
I miei occhi erano ormai blu,con tanto di venature tipiche dell'Ancora.
<<Hai dieci secondi: uno,due—->>
<<Aspetta!>> mi interruppe <<Cercherò di spiegartelo per bene>>
Nonostante avessi voglia di buttarla fuori a calci,decisi di ascoltare le sue parole giusto per capire cosa si sarebbe inventata.
Mi disse che la bestia stava radendo al suo la città,uccidendo persone innocenti e distruggendo intere case.
Gli avvistamenti di questa creatura erano così frequenti che la gente aveva paura ad uscire di casa la notte e,per questo motivo,stava attirando branchi di creature sovrannaturali da ogni parte del paese nelle speranza si distruggere questo mostro e prendere il controllo della città al posto di Scott.
Inoltre,propio quest'ultimo,stava diventando incredibilmente irascibile ed arrogante con gli stranieri.
<<Verrò con te,ma questo non significa che ti dia fiducia chiaro?>> mi affrettai a dire serio.
<<Mi sta bene>> sorrise Kira,ancora inchiodata al pavimento.
Lasciai la presa facendole prendere fiato e mettersi in piedi ma,quando stavo per uscire con lei fuori dalla porta,mi girai notando come Kol mi stava guardando cupo.
Varcando quella soglia mi sarei guadagnato il suo odio,ne ero certo,però sapevo cosa fare,sentivo di dover tornare a casa,un motivo in più per aiutare anche Tate.
Mi sentii incolpa dopo tutto quello che lui aveva fatto per me,ma non potevo fare altrimenti.
Mi chiusi la porta alle spalle.
Pov. Kol
Quel ragazzino non aveva la più pallida idea di quello che stava facendo,si era appena condannato a morte per me.
Passò un bel po' prima che potetti mettermi in piedi,segno che mi aveva liberato poiché era molto lontano.
<<Ed ora? Che si fa?>> chiesi Daeidia
<<Tu maledetta mocciosa,perché non lo hai fermato?!>>
<<Tze' non voglio mica farmi ammazzare dall'Ancora,lo hai allenato bene ora è fortissimo,lo sai meglio di me...>> disse con calma <<Eppure il tuo piano non è andato per il meglio,ora cosa vuoi fare eh?>>
<<Stai zitta! Non farmici pensare,ci ero così vicino cazzo. Ci ero vicinissimo ed ora ho una bruttissima sensazione>> cominciai a camminare per il corridoio <<Ho come la sensazione che mio fratello Jordan ricordi di nuovo,se gli ritorna la memoria sono fottuto,il mio piano andrà a puttane e dovrò aspettare chissà quanti altri secoli!>>
<<Mh questa non ci voleva,dobbiamo fermarli...>> si bloccò notando che la stavo fissando <<Non starai pensando di—>>
<<Hai qualcosa in contrario?>> mostrai i denti,lei si affrettò a fare un cenno negativo con la testa <<Benissimo,non permetteremo a Stiles di tornare a casa,anche se con le cattive>>
Author's note:
ZAN ZAN CHE COSA SUCCEDERÀ?
Ve lo sareste aspettate da Kol? O dall'innocente Daeidia?
Chissà cosa avranno in mente,intanto,vi consiglio la storia di AllisonMonthgomary ,scusami se ci ho messo tanto,i miei carissimi lettori mi odiano proprio perché aggiorno tardi:3 (scherzo,lo so che mi amate! Vero?*faccia tenere*)
Alla prossima guys❤️
STAI LEGGENDO
Damn Touch.[Al momento sospesa]
FanficBeacon Hills non è mai stata una città normale e questo Stiles lo sapeva. Nessuno dei suoi amici era normale,ma quello che lui non aveva immaginato era che in realtà...neanche lui era un semplice umano. Sapeva di essere intelligente e molto intuitiv...