36.Daeidia is back

113 16 1
                                    

Erano passati due mesi da quando mi ero trasferito in quella città.

Non avevo stretto amicizia con nessuno,a malapena mettevo piede fuori casa e Kol era molto più severo e rigido di quanto sembrasse.

Fortunatamente però,i miei poteri erano cresciuti molto in questo periodo ed avevo imparato a controllarli molto bene.

Era soddisfacente poter parlare con quelle anime senza effetti collaterali,era bello poter fare tutte quelle cose che fino a due mesi fa mi sembravano impossibili.

In quell'arco di tempo,non solo,di tanto in tanto,ricevevo chiamate da mio padre,Scott e la mia amata Lydia,ma anche da tutti gli altri.

Tuttavia,non si avevano notizie di Daeidia e nemmeno di Kira.

La prima ormai era letteralmente sparita,nessuno sapeva più dove fosse,mentre la seconda dopo ciò che successe,era diventata un fantasma che viveva nei nostri ricordi.

Inutile dire che Scott era quello a soffrire di più ed Allison,che ogni tanto si mostrava a me,stava ancora peggio nel vederlo così senza poter far nulla.

Nonostante mi trovassi in un paese totalmente opposto a Beacon Hills,ero rimasto molto informato grazie a Deosach,poiché Kol non voleva dirmi niente,riguardo ciò che accadeva lì.

Liam e Corey avevano scoperto la vera identità di Danny che,altro non era che la bestia.

Il poveretto non riusciva a controllarsi,eppure riusciva a ricordare ogni cosa di quello che faceva quando si trasformava,facendolo rimanere sempre più confuso e terrorizzato.

Sarah ora,si stava prendendo cura di lui insieme ad Eiko.

Quest'ultima,grazie alla cacciatrice,era diventata molto abile e preparata; non era più spaventata dalle sue capacità ed aveva imparato a controllarsi al meglio,ora riusciva a vedere in lei un forte potenziale.

Per questo motivo,aveva deciso di aiutare Sarah ogni volta che ne aveva bisogno,dato che si sentiva in debito con lei e,aiutare Danny,era un'occasione d'oro!

Lui non sapeva nulla,aveva un potenziale spaventosamente impossibile da gestire e,se non l'avesse fatto,sarebbe potuto morire da un momento all'altro.

Beh...che dire di Lydia...

Era inutile dire che mi mancava,Kol,così come per tutti gli altri,mi concedeva un solo giorno a settimana per parlare con loro e non mi bastavano,a nessuno bastava.

Inizialmente non accettai la cosa,dire che mi lamentai era dir poco,ma quando capii che era per il mio bene e farmi concentrare sulle mie abilità e vari compiti,e con la partecipazione degli occhi di fuoco e le zanne di Kol,lasciai perdere.

Mi mancava poterla baciare,mi mancava poterla stringere a me,eppure sapevo che quando l'avrei rivista,avrei recuperato il tempo perso,lo davo per scontato,e questo ci permetteva ad entrambi di non impazzire.

Lei mi apparteneva ed io appartenevo a lei,eravamo una cosa sola da sempre,dovevamo solamente rendercene conto e,ora che lo sapevamo,niente ci avrebbe divisi.

Mhh poetica!

In ogni caso,mentre stavo studiando quelle decine di pagine di scienze  assegnatemi,bussarono al campanello.

Mi era capitato molte volte di rimanere da solo,ma non veniva mai nessuno e Kol mi aveva ordinato di non aprire per nessun motivo,altrimenti sarei finito in punizione.

Maledizione quell'uomo era peggio di un padre!!

Potevo capire il vecchio stampo della sua epoca,potevo capire il senso del dovere eccetera,ma quello lì era eccessivo,aveva una serie di regole veramente assurde che non volevo nemmeno ricordare!

Comunque,decisi almeno di dare un'occhiata da dietro la tenda,senza farmi notare.

Rimasi pietrificato nel vedere proprio Daeidia...non la vedevamo da mesi come faceva a sapere dove fossi?!

Stavo per aprire alla porta con un sorriso smagliante,quando mi bloccai a pensare...e se quella lì non fosse lei?

Un brivido mi percorse la schiena quando risentii il campanello,non aveva intenzione di andarsene mi sa...

<<Stiles,so che sei lì>> disse seria <<Lo so che non ci vediamo da tanto,so che ti stai domandando come ti ho trovato e come so di tutto questo,ma quel mostro di Theo continua a starmi dietro,ho davvero bisogno d'aiuto...>>

Sentirla così mi spezzava il cuore,ma non mi fidavo totalmente.

All'improvviso,apparve Matt

<<Penso che tu possa aprire...non avverto pericoli>>

In quei mesi quelle anime erano diventati i miei più cari amici; sapevo bene che poteva sembrare inquietante,però era vero,non sapevo con chi parlare e Kol era peggio di un Bruce Wayne!

Aprii la porta immediatamente,abbracciando Daeidia pieno di gioia nel vederla sana e salva.

<<Mi eri mancata Lady D!>> sorrisi

<<Lady D?>> chiese ridendo

<<Mh sì,mi piace molto,a te no?>> feci l'occhiolino

<<Oh no,tantissimo!>> rise,per poi farsi di nuovo seria e con aria cupa <<Mi dispiace tantissimo,sono davvero pessima...prima chiedo aiuto,poi ferisco tutti andandomene e poi ritorno da te come se niente fosse...so anche che gli altri stanno male,ma avevo troppa paura per tornare>>

<<Cosa ti ha spinto a tornare a cercarmi?>> chiesi facendola entrare in casa,chiudendomi la porta alle spalle subito dopo

<<Beh...la coscienza,e una persona che mi è stata molto vicina e mi ha aiutata a diventare più forte>>

<<Devo spaventarmi? Chi è?>>

<<Oh no no,tranquillo>> rise <<Secondo te,Kol che è così rigido eccetera eccetera,non se ne sarebbe accorto della mia presenza qui?>>

<<Mi stai dicendo che lui ti ha aiutato?!>>

La mora si accomodò con me in salone,spiegandomi passo passo ogni cosa.

Mi spiegò di come aveva incrociato Kol mentre fuggiva da Theo,di come gli aveva dato una lezione e preso lei con sé.

Mi disse che si era molto affezionata a lui,lo considerava parte della sua famiglia quasi,un mentore eccezionale che le aveva insegnato tantissime cose,di come si fosse trasferita qui e che se non si trovava in casa in quei mesi è perché fu impegnata a svolgere alcune commissioni proprio per l'uomo.

<<E quindi...prima hai detto quelle cose alla porta solo per attirare la mia attenzione?>> chiesi

<<Sì e no>> passò una mano tra i capelli corvini <<Da un lato volevo vedere la tua reazione,dall'altro Theo mi ha trovato di nuovo e non si arrende>>

<<Certo che ne ha di coraggio per mettersi contro un segugio infernale come Kol...>>

<<Già,o è molto coraggioso o molto stupido>> sospirò.

Author's note:
Lo so,capitolo di transizione ma andava fatto:3
BUON NATALE A TUTTIIII!!!🎄
Mi raccomando mangiate tanto e comportatevi bene con i parenti,io già ho voglia di ammazzarli tutti...shh dettagli!
Vi è già arrivata la fatidica domanda del "e il fidanzatino/a?"
Cari zii,se la mia crush si muovesse!! No vabbè,diciamo che lui è troppo timido ed io peggio di lui,te te HAAHHA
Anyway passate delle bellissime vacanze,vi voglio bene!
Scusate sempre gli eventuali errori🤗
Ci sentiamo in settimana con un nuovo capitolo già quasi pronto!
Byeee❤️❤️

Damn Touch.[Al momento sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora