Capitolo 1

4.6K 225 44
                                    

•{In foto Alex} •

Quel mattino Alex si era svegliato prestissimo,anzi, più che altro non aveva dormito quasi per niente.

Il pensiero che da lì a qualche ora ci sarebbe stata un'altra persona lì, in quella stanza, oltre a lui, gli asfissiava la mente, impedendogli di dormire come avrebbe voluto.

Sì, era incredibilmente nervoso!

Passandosi una mano tra i capelli scuri e setosi, decise di non pensarci oltre ed alzarsi; del resto si stava facendo solamente inutili paranoie infondate...

Si alzò dal letto stiracchiandosi e andò nel piccolo bagno di cui era disposta la stanza dove, una volta che si fu spogliato, si fece una doccia veloce prima di andare a lezione.

Aprì il getto d'acqua e vi si mise sotto, chiudendo gli occhi quando l'acqua entrò a contatto con la sua pelle.

Più o meno 10 minuti dopo uscì dalla doccia, legandosi un asciugamano morbido in vita, e tornò in stanza frizionandosi i capelli bagnati con un altro asciugamano.

Non appena alzò lo sguardo però, si ritrovò a sgranare gli occhi per lo stupore; perché lì, nella sua stanza, c'era il ragazzo che aveva visto il giorno precedente in giardino dalla finestra della classe, che stava svuotando il contenuto della sua valigia nell'armadio.

Non ci poteva credere!

Quel ragazzo, proprio QUEL ragazzo, era il suo nuovo compagno di stanza...

•{Heyyylaaa!
Per me è davvero importante saperlo..
Vi piace?
~ Vale ~}•

PS. Lo so che è un corto ma è un capitolo che mi serve da introduzione ,gli altri li farò più lunghi

Nephilim-Black Blood  {SOSPESA} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora