FIDUCIA

1.9K 126 12
                                    

Belltrix, dopo essere entrata nella stanza, aiuta i due piccioncini ad alzarsi e gli parla.

POVS BELLATRIX

B= hermione, calma, respira, sei solo una mangiamorte, è quello che volevano i tuoi genitori, poi sei stata scelta dal Signore Oscuro! Devi andane fiera! Po cè Draco con te, rimarrà al tuo fianco per sempre, devi dargli più fiducia, da ora siete custodi del vostro segreto.

H= Bellatrix ora io e Draco che facciamo?

B= ah giusto! Il Signore Oscuro deve parlarvi, ha una missione per voi! Ora mi zittisco perché ho parlato più di quanto mi è stato concesso, a dopo miei piccoli mangiamorte!

H & D= andiamo

DOPO DIECI MINUTI

NARRATORE ESTERNO

V= O salve ragazzi miei, brucia ancora il vostro marchio?

Chiese il Signore Oscuro appena vide la giovane coppia che avanzava mano nella mano lungo il freddo e inospitale salone del Manor.

H= mio signore -inchino- volevate vederci? Chiese forte e decisa la giovane strega

V= o giusto, ho due missioni per voi, anzi tre. Una a testa e una insieme, perché non mi piacciono i numeri pari.

D= a sua disposizione -inchino- ci dica cosa dobbiamo svolgere.

V= allora: Hermione tu ti schiererai dalla parte di Potter e Weasley fino a quando te lo dirò, se vogliono ottenere qualcosa devono avere almeno una mente intelligente tra il gruppo e tu Draco devi trovare il modo di entrare nel gruppo fidato di Potter. Intesi? La vostra missione da svolgere in comune quella di uccidere lamatissimo Albus e tutti i suoi altri nomi Silente. Niente obbiezioni e ora ritornate ad Hogwarts! Siete in ritardo per il treno cari miei magiamorte.

Detto ciò Voldemort scomparì e Lucius portò i due giovani alla stazione di Kings cross. Ora avevano dei compiti da svolgere e li avrebbero portati a termine, se volevano avere ancora una famiglia.

È tutta un'altra storia.                 -Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora