Una semplice settimana

975 49 2
                                    

POV'S HERMIONE

Sono le 7:00 e un beep improvviso invade prepotente nei miei incubi riguardanti la nascita dei miei due bambini e il loro incerto.

Un'altra mattina in questo pacifico e molto carino borgo francese, sono le 9:00 e i raggi di un sole da poco estivo accarezzano i prati e le colline pieni di fiori colorati. Un venticello fresco mi scompiglia i miei capelli dorati mentre mi dirigo verso il piccolo centro della cittadina per fare rifornimento perché ultimamente sia io che Draco mangiamo molto, troppo. Sono arrivata al settimo mese e il medimago mi ha confermato il termine della gravidanza per il 3 settembre. Entrata in panetteria compro tre panini ai cinque cereali, 2 pizze margherita e 3 focaccine croccanti, pago e mi dirigo in macelleria per comprare un po' di carne da fare per questa sera. Finito il giretto quotidiano, mi incammino verso la libreria per comprare un favola da leggere ai miei due maschietti e ci rimango come minimo 2 ore e presto si fanno le 13 e un Draco abbastanza preoccupato mi accoglie in casa

D= Hermione sai quanto sono stato in pensiero? Ho chiesto a chiunque dove sei stata, ma nessuno sapeva cosa rispondere! Bastava soltanto un bigliettino sul tavolo, sai che non poss....

Blocco il suo flusso di parole con un bacio, uno di quelli appassionati, dolci e inaspettati. Ci stacchiamo dopo 2 minuti con gli occhi che brillano per l'emozione che ci ha travolti. Dio quanto lo amo, abbiamo un'intesa che soltanto noi possiamo capire: sguardi, occhiate e mani che si sfiorano.

D= Non puoi corrompermi così!

H= So che mi adori lo stesso.

D= Pfff

H= Prepari tu il pranzo vero? Non ho molta voglia e poi ho comprato sette favole da raccontare ai gemelli!

D= SETTE?!

H= Lo prendo come un sì!

D= Hermione sai che abbiamo una biblioteca enorme tutta nostra?

H= Si, lo so. Ma nella libreria in centro vendono anche le favole dei babbani che mi piacciono molto!

D= Va bene, preparo io il pranzo.

H= E per i libri?

D= Tanto di soldi ne abbiamo, per cui..,

H= Molto bene! A dopo

2 giorni dopo...

NARRATRICE ESTERNA

Hermione e Draco si trovano nella romantica Parigi per festeggiare il loro anniversario.

POV'S HERMIONE

Stiamo cenando al ristorante vicino al centro di questa romanticissima città quando improvvisamente Draco si accascia per terra e si stringe la pancia come se da un momento all'altro dovesse esplodere.. Mi avvicino preoccupata e nel farlo Draco si mette in ginocchio con una scatolina di velluto verde in mano. Non so se prenderlo a schiaffi perché mi ha fatto perdere almeno 15 anni di vita oppure piangere per l'emozione.

D= Hermione Jean Granger vuoi rendermi l'uomo più felice del mondo sia magico che babbano sposandomi?

H= Oh Draco, tu... noi... SI certo che SI!

Il mio fidanzato ufficiale mi mette l'anello al dito con le mani tremanti, OH SALAZAR. L'anello è semplicemente stupendo, è argento con i nostri nomi incisi, un diamante verde molto prezioso. Mi calza alla perfezione!

Abbraccio Draco d'istinto e lo bacio tante, tante, tante volte.

H= Devo assolutamente dirlo a mio padre!

D= Lo sa già, ho dovuto chiedergli la tua mano!

H= E tua madre?

D= Anche lei è già informata! Insomma è mia madre

Una risata fragorosa che mi inonda di gioia mi contagia e inizio a ridere felice come non mai. Finalmente felice. Finalmente mi sento in famiglia.

È tutta un'altra storia.                 -Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora