POV'S HERMIONE
Dopo due interminabili ore di yoga, mi concedo una doccia fredda (fa bene alla circolazione: l'ho letto su un libro) e intanto penso. Penso al futuro di questi due bambini, in quale mondo vivranno, come saranno da grandi, come saranno da piccoli, se riusciranno a vivere felicemente, se saranno felici dei loro genitori, insomma, non vedo l'ora che nascano.
Mentre mi sto asciugando i capelli con la magia (non mi fido di quei cosi chiamati Phon) sento un rumore improvviso provenire dal salotto. BAM! La parete del bagno esplode e il mangiamorte con le sembianze di mia madre sbuca con la bacchetta in mano, sopraffatta dal mal di orecchie provocato dall'esplosione iniziò a scagliare incantesimi a destra e a manca... Niente, non sento più niente tranne i miei bambini che scalciano come se volessero proteggermi prendendo a calci il mio aggressore.
In mezzo a tutta la polvere riesco a scorgere Draco... sembra... ODDIO! È sdraiato inerme sul pavimento, avrà cercato di colpire il nemico alle spalle ma in qualche modo deve averlo steso prima di combattere... BAM! Il mangiamorte colpisce il vaso vicino a me e io corro, per quanto i maschietti mi permettano, e mi riparo dietro ad un mobile del salotto ormai distrutto.
H= CRUCIO BASTARDO! NON OSARE AVVICINARTI ANCORA ALLA MIA FAMIGLIA
improvvisamente Draco si rialza a fatica e inizia anche lui a colpire il nemico.
Ci guardiamo negli occhi e...
D&H= AVADA KEDAVRA
D&H= Morto
D= Forza Herm prendi le tue cose e partiamo, siamo ancora in tempo per prendere il treno per Parigi!
...
Arrivati sul treno tirò fuori dalla mia borsa un blocco e inizio a scrivere dei nomi per i bambini: Lucas, Marcus, Scorpius, Louis, Gilbert, Thomas, Jonathan, John, Gabriele, Leone. Cerchio subito Jonathan, mi piace troppo come suona: Jonathan Malfoy.
Passo il blocco a Draco e lui immediatamente cerchia: Thomas.
H= io scelgo a quale dei due gemelli dare Jonathan.
D= Va bene! Preparati a vedere il cottage francese dei Malfoy cara mia. Resterai di stucco.
STAI LEGGENDO
È tutta un'altra storia. -Dramione
FanfictionE se Hermione, al posto di incontrare Harry e Ron sull'espresso per Hogwarts, avesse incontrato Draco Malfoy? E se fosse stata smistata in serpeverde? E se fosse una purosangue? Cosa succederebbe? Questa è una storia piena di cambiamenti per la nos...