Ecografie

1.5K 97 7
                                    

POVS HERMIONE

Sono passati tre mesi ed è giunta l'ora della mia prima ecografia. Draco è molto agitato e io pure, ma tutto ciò che voglio è sapere come sta il mio fagiolino che cresce nel mio grembo, potrebbe essere una femmina o un maschio, io ho sempre voluto una figlia, ma anche un maschietto non mi dispiacerebbe.

Siamo quasi arrivati alla sala d'attesa che mi viene una fitta all'addome, vedendomi svenire Draco chiama aiuto e poi diventa tutto nero.

POVS DRACO

Ho appena visto Hermione crollare a terra, chiamo per chiedere aiuto e subito arriva un medimago che la soccorre e la porta in una sala.

Dopo 30 minuti di piena angoscia mi viene detto di entrare e che la Herm ha avuto solo una colica dovuta alla crescita del piccolino. Arriva subito lo stesso medimago che ci ha aiutati prima e ci mostra per la nostra prima volta la crescita dei nostri piccolini, eh già sono due bei gemellini! Ci vengono detti subito i loro sessi e scopriamo che sono entrambi dei maschietti. Le emozioni mi travolgono, sento un misto di felicità, paura, amore, ancora paura, tanta paura perché cresceranno in una situazione molto complicata, ma io farò di tutto per proteggere la mia famiglia, sono disposto a tutto per tenerli al sicuro.

POVS HERMIONE

Appena mi sveglio vedo Draco che viene verso di me con gli occhi colmi di preoccupazione e un'espressione di paura di perdermi. Lo bacio per dirgli che va tutto bene, ero solo molto stanca. Il medimago ci mostra le ecografie dei nostri figli, due maschi! E io che volevo una femmina ahah!

Ora voglio solo tornare a casa, al Malfoy Manor, e rimpinzarmi di cioccolato e tanta pizza e nel mentre, scegliere che nomi dare ai miei ometti.

LO SO CHE È CORTO MA VI ASSICURO CHE QUANDO CI SARANNO LE VACANZE DI NATALE CERCHERÒ DI POSTARE DI PIÙ

È tutta un'altra storia.                 -Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora