POV'S DRACO
Appena torno a casa vedo Hermione intenta a fare yoga con sua madre, aspetta. SUA MADRE?! Annabeth è veramente venuta a trovarla? Ancora basito, mi avvicino al divano e poso le mie mani sopra gli occhi della mia bellissima ragazza e, camuffando la voce, chiedo ''Indovina chi sono''
H= Fammi pensare... mani ghiacciate, profumo di menta e mela, e una voce camuffata malissimo... DRACO?!
D=Eccomi -dico baciandola e accarezzandole il pancione- papà è a casa dopo una lunghissima giornata a fare compere
A= Oh ma come siete dolci, certo che siete una bellissima coppia piccoli miei
Piccoli miei? Ma è a posto?
Subito mi viene in mente un ricordo di parecchi anni fa: avevo all'incirca 10 anni, mio padre mi stava facendo un test e aveva trasformato un elfo domestico, con la pozione polisucco, in mia madre. Mi disse di capire chi fosse davvero e di spiegargli il motivo. Guardai direttamente gli occhi, erano vuoti, privi di espressione strano perché a mia madre brillavano sempre quando passava del tempo con me, posai lo sguardo sui modi di fare e focalizzai in mente i tic di mia madre di spostarsi i capelli dietro l'orecchio e di farmi l'occhiolino ogni due per tre. tutto ciò non accadde mai e, a fine ''lezione'' l'effetto svanì e dissi a mio padre il mio ragionamento. Fu un giorno bellissimo perché subito dopo ricevetti un "davvero un'ottima osservazione, bravo figliolo, sono fiero di te" e credimi, è stata l'unica volta in cui mio padre era fiero di me.
H= Draco tutto okay?
D= Si Hermione, mi dici come ha fatto tua madre a capire dove eravamo?
H= Glielo ha detto Narcissa
D= Tesoro vieni un secondo in cucina, devo farti vedere se vanno bene le cose che ho comprato. Andromeda ti va un the?
A= Oh si volentieri
5 minuti dopo
H= Draco che hai?
D= quella non è tua madre, è un mangiamorte inviato dal Signore Oscuro. Dobbiamo andarcene, ora.
STAI LEGGENDO
È tutta un'altra storia. -Dramione
FanfictionE se Hermione, al posto di incontrare Harry e Ron sull'espresso per Hogwarts, avesse incontrato Draco Malfoy? E se fosse stata smistata in serpeverde? E se fosse una purosangue? Cosa succederebbe? Questa è una storia piena di cambiamenti per la nos...