26 maggio parte 2: lei ormai sa tutto

1.1K 78 17
                                    

eccomi di ritorno

Volevo comunicarvi due cosette prima di scrivere il capitolo perché se le scrivo dopo non credo che tutti si fermeranno a leggere. Allora:

- i capitoli verranno pubblicati ogni sabato

- purtroppo i capitoli non saranno molto lunghi

Detto ciò possiamo iniziare con la nostra storia. Dove eravamo rimasti? Ah okay ora ricordo...

POV'S HERMIONE

Draco mi pare impazzito, come può dubitare di mia madre, okay non è la persona migliore del mondo, ma è pur sempre mia madre!

H= Draco Lucius Malfoy esigo subito una spiegazione per questa tua supposizione!

D= abbiamo alzato i toni eh? -Hermione lo saetta con un solo sguardo- Okay si scherzava... ti ho mai raccontato delle lezioni che mio padre mi faceva fare ogni estate e prima di andare ad Hogwarts? No? In tal caso te ne racconto una che fa al caso nostro...

Inizia così a raccontarmi la lezione, come distinguere se la persona davanti a te è veramente quella che credi che sia oppure no.

Tutto d'un tratto tutto coincide, le maniere di mia madre sono sempre state diverse lei era molto più fredda e severa di quella Annabeth che c'è in salotto, i suoi occhi non avevano mai incontrato i miei per più di 2 secondi, non mi aveva mai trattato come una figlia vera e propria preoccupandosi per me, odiava le coppiette. Dietro a questa porta non c'è mia madre. E ora che ci penso io e Draco siamo in cucina da più di 10 minuti, si sarà chiesta perché non sono ancora tornata, potrebbe essere qui fuori ad origliare in questo preciso istante...

H= Draco, tesoro, hai dimenticato la pasta e il necessario per cucinare la pizza! Sei sempre il solito! Passami il blocco che ti scrivo tutto almeno dopo torni a comprare quello che manca.

Lui mi guarda in maniera stranita, a quel punto mi alzo dalla sedia e lo prendo io stessa il blocco, scrivendoci sopra

" Ora lei sa tutto: che sono incinta, che viviamo in Toscana, che sono debole per combattere,,

Ho un piano, devi fare finta che lei sia mia madre e ci comporteremo normalmente.

Faccio finta di avere una forte contrazione e mi faccio portare all'ospedale e mentre lei parla

con il dottore torniamo a casa con la metro polvere, prendiamo le sacche e andiamo in

Francia"

D= okay scusa Hermione ora vado a prendere quello che manca, ci vediamo dopo.

Così dicendo mi stampa un bacio in fronte e si dirige alla porta, mentre io ora dovrò affrontare quel mangiamorte seduto sul MIO divano, nel MIO salotto, solo a pensarci mi vengono ancora i brividi.

H= questi uomini non ne combinano una giusta! Riprendiamo yoga mamma?

A= Certo tesoro, ricominciamo!

È tutta un'altra storia.                 -Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora