RIPETIZIONI CON I GRIFONDORO

1.7K 112 9
                                    

Erano le 17, ore delle ripetizioni con i due grifondoro nella stanza delle necessità. Le due serpi arrivarono pe primi alle 16.45, per aggiustare il piano: Hermione avrebbe aiutato Ron, Draco invece Harry.

I due in questione arrivarono molto puntuali al ritrovo e subito si misero al lavoro, ognuno con il proprio tutor.

Ron era particolarmente agitato nel stare con la ragazza più bella di tutta Hogwarts per unora intera, e per di più da soli!

POVS HERMIONE

Weasley sembra un po distratto e non sta prestando attenzione alla lezione che stiamo ripetendo, continua ad annuire e sorridere come un beota. Decido di svegliarlo come si deve: tiro fuori dalla tasca la mia bacchetta e dico AGUAMENTI e immediatamente il rosso ritorna dal suo regno di fantasia. Subito si mette a borbottare indignato e umiliato, mentre io me la rido a più non posso.

R= HERMIONE! Cosa hai fatto!

H= ciò che è giusto Weasley!

Dun tratto il rosso si avvicina al mio viso molto pericolosamente, cerco di allontanarmi da lui, ma una sua mano mi tiene come legata al suo corpo. Sento i nostri nasi che si sfiorano e immediatamente inizia a baciarmi molto duramente, mi morde le labbra come per dire cosa aspetti a ricambiare?. Nella foga, urto qualcosa che provoca uno strano rumore, ma che questo essere lentigginoso pare non abbia sentito.

POVS DRACO

Stavo ripetendo lincantesimo per creare del fuoco a Potter proprio quando sento un rumore provenire dalla stanza di Hermione. Mi alzo di scatto e mi precipito a vedere. Ciò che i miei occhi vedono è qualcosa di inaudito: la mia ragazza costretta a baciare quel lurido perché incatenata a lui da una sua mano. Non resisto alla scena, la stacco immediatamente da lui e con fare minaccioso dico

D= non provare mai più a toccarla schifoso traditore del tuo sangue!

R= oh Malfoy! Poveretto figlio di papà credi davvero che tu mi possa fermare? Cosa vuoi farmi? Vuoi dirlo al tuo paparino? Ah no aspetta lui ti considera come uno scarafaggio, anzi così esagero.

POVS HERMIONE

Dopo che Draco mi ha salvata da quel pazzo lo vedo rattristirsi per quello che gli sta dicendo e allora decido di intervenire

H= come ti permetti di trattare così il mio ragazzo? Vergognati! Mi fai schifo! Prova ad aggiungere una sola parola e ti giuro che ti crucio tante volte quante lettere ci sono in TRADITORE DEL TUO SANGUE!

R= Oh ma che piccioncini che siete, mi dispiace Hermione ma tu mi appartieni!

H= io ti avevo avvertito! CRUCIO

Sento delle risate provenire da un angolo e mi volto, lasciando un attimo di pace a Weasley. Grazie e Salazar mia madre è corsa ad aiutarmi, segno che due delle tre missioni sono state compiute. Abbiamo in pugno i due grifondoro.

Come affronteranno lultima missione? Ce la faranno? O no?

È tutta un'altra storia.                 -Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora