Il piano va avanti

1.5K 119 1
                                    

Annabeth Granger è la madre di Hermione, non che una delle più fedeli mangiamorte e stretta amica di Bellatrix Lestrange.

NARRATORE ESTERNO

Annabeth era arrivata ridendo alla vista del ragazzo urlante di dolore.

A= okay cara puoi anche smettere, vedi la tua vittima era sotto incantesimo. Un bel IMPERIO pronunciato da me stessa

H= era solo una

A= prova! Era solo una prova esattamente! Devo dire che ci siete riusciti alla grande. Entrambi i grifoni erano sotto imperio, e voi avete dimostrato fiducia nel vostro Oscuro Signore. Le due missioni di essere amici di questi due era solo un test, la vostra missione più importante è quella di usarli per uccidere il vecchio.

D= mi scusi, ma ora cosa facciamo con quelli?

A= che bel ragazzo! Hermione devo dire che hai avuto molta fortuna!

D= ehm grazie

H= madre! Possiamo concentrarci sul piano per favore? Esclamò arrossendo come un pomodoro

A= Okay okay. Potter e Weasley vi serviranno (sotto imperio) Albus Silente alla torre di astronomia per parlare del Signore Oscuro o di quel che volete. Voi mi raccomando, state dietro le quinte e non date troppo nellocchio. Tu, Draco, ordinerai a Weasley di sorvegliare larea e preoccuparsi che non arrivi nessuno. Hermione cara, tu chiamerai Bella che penserà al resto. Capito?

H&D= Sì. Mettiamoci allopera.

D= ultima cosa, alla fine di tutto: loro ricorderanno qualcosa o niente?

H= quando si è sotto imperio, le azioni che si compiono non vengono registrate dal nostro cervello perché sono involontarie. Per riassumere: penseranno di aver dormito per parecchio.

D= e chi lo ha mai sentito?

H= è scritto sul libro di incantesimi nel reparto proibito, niente di che.

A= ragazzi io vado, buon lavoro piccoli mangiamorte miei.

È tutta un'altra storia.                 -Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora