La Famiglia Malfoy

966 44 25
                                    

POV'S HERMIONE
I bambini mi tenevano parecchia impegnata, sopratutto la piccola Sophie che essendo piú piccola della norma spesso andava portata dal medimago. Oltre ai miei figli assai impegnativi c'era anche il mio matrimonio da organizzare, per quanto Draco mi possa aiutare, gestire una cerimonia e tre monelli era impossibile, feci la prima cosa che mi venne in mente: chiamai la mia futura suocera che si precipitó, alla babbo natale style, giú nel camino del mio salotto piena di borsoni e ciucci. Non sapete quanto io potessi essere grata dell'arrivo di Narcissa, abbiamo un bellissimo rapporto e ne sono orgogliosa. Draco ha trovato lavoro -tenetevi forte- in una sartoria da uomo! Stava andando a comprare il suo vestito da sposo quando si accorse che alcuni completi erano completamente scoordinati e molte cuciture erano troppo evidenziate, cosí, una volta notato l'occhio per lo stile, il sarto lo assunse e devo dire che Draco ne é parecchio contento. Io invece avevo trovato lavoro in un asilo peró ora sono in maternitá... mi mancano quelle pesti.
Sono passati 2 mesi dal parto e mi sento cosí leggera! Ora ogni tanto vado in palestra per migliorare il mio aspetto fisico che, dopo 1 parto pesante e tanti mesi a mangiare schifezze, non mi piace molto...
A casa ho un armadio ordinatissimo dove ci sono tutti i preparativi delle nozze, perfino il mio vestito: senza gonna stratosferica, ma molto semplice con un profondo scollo a V sulla schiena e con uno strascico lunghissimo. Il matrimonio sará celebrato nella chiesetta del nostro paesino a seguire il ricevimento sará ambientato nel giardino di casa nostra con cibo proveniente da tutta Europa e non solo! La luna di miele abbiamo deciso di passarla alle Maldive in un piccolo resort, tremo al pensiero che non ci saranno anche i miei bambini, ma sono sicura che con l'aiuto di mio padre, Narcissa saprá gestirli...
Stavo fantasticando sul mio matrimonio quando tutto d'un tratto arriva Draco e mi dice...
D= Hermione ho brutte notizie

È tutta un'altra storia.                 -Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora