Che succede ora?

993 59 7
                                    

HERMIONE
una volta tornata al mio piccolo cottage, sprofondo in un sonno piú totale lasciando campo libero a incubi e presagi di guerra. Tanti dicono che sia dovuto all'eccessiva preoccupazione per i miei bimbi, io credo che sia semplice paura: non sono abbastanza forte per fermare un'eventuale attacco da parte di Mangiamorte o da Voldemort in persona. Un dolore fortissimo mi sveglia all'improvviso e mi metto ad urlare "DRACO È ORA!"
Dopo oltre dieci ore di travaglio, dolorossimo è arrivato Jonathan e quasi cinque minuti più tardi anche Thomas. Bellissimi proprio come li avevo immaginati: il primo con due bellissimi occhi ghiaccio e i capelli castani, il secondo era identico se non per i capelli castani, ma leggermente più chiari. D'un tratto un infiermiera mi dice che devo spingere un'ultima volta perché c'era una bambina che doveva nascere
D= Una bambina!?
Ed ecco una femminuccia esile, più piccola dei suoi fratelli, con gli occhi ambrati e i capelli biondi.
H= Ciao piccola mia, ti chiameremo Sofie
D= Ciao Sofie che bella sorpresa che ci hai fatto!
Poco dopo i miei tre bambini vennero lavati, pesati e misurati dopo di che vennero portati nella mia stanza. Sembravano degli angeli, bellissimi. Li presi tutti e tre in braccio e Draco mi circondò le spalle mentre un'infermiera ci fece una foto bellissima che ci fu donata con scritti i nomi dei piccoli Malfoy e la loro data di nascita: 31 agosto 2017.
Ora posso definirmi completa, la mia famiglia è la mia gioia più grande.

È tutta un'altra storia.                 -Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora